Rispondi Cita Salva
Ci risiamo..come sempre la nostra facoltà si distingue per l'assoluta disorganizzazione, disinformazione e incompetenza, a partire dalla presidenza per arrivare alla "mitica" segreteria...
Oggi sono stato in facoltà per prenotare un esame, entro in ESIS e al momento di prenotare l'esame esce un bel messaggio: "Impossibile proseguire, lei non ha presentato alcun piano di studio"...mi sono recato da Franzese, credendo che bisognasse prenotare a mano, ma mi ha detto che invece bisognava farlo tramite Esis...allibito sono andato a chiedere allo sportello della segreteria e mi hanno gentilmente mandato, con regolare bigliettino con numero, al piano superiore dal Sig. Balestreri. Questi non c'era (a quanto mi hanno risposto al citofono) e cosi sono ritornato da Franzese, il quale ha chiamato in segreteria e improvvisamente è apparso Balestrieri. Il Franzese, quindi, mi ha detto di andare un'altra volta in segreteria al primo piano. Qui ho notato che molti erano i ragazzi che venivano inviati, come me, al piano superiore. Finalmente incontrato il famoso Balestrieri, anch'egli si è reso conto del fatto che io avevo regolarmente presentato il mio piano di studi e quindi il messaggio era inspiegabile... dopo vari e vari controlli mi ha prenotato lui dal suo computer l'esame..risultato: una intera mattinata persa per colpa dei soliti incompetenti...ma secondo voi adesso sarà tutto davvero a posto ?!?!
Rispondi Cita Salva
Ceeeeeerto che è tuttapposto........ :x :x

Qualche volta che ne avrò voglia, vi racconterò la vicenda dellamia procedura di prenotazione dell'esame di lauea di gennaio...

In sostanza: vi ricordate che stava scritto che chi aveva concluso gli esami a dicembre nn avrebbe potuto laurearsi a febbraio??? :?: :?:

UNA GRANDISSIMA FROTTOLA!!!!! (Che ha ingannato molti...). La colpa di chi è?? Sempre della segreteria, of course...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader