• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • HO VOGLIA DI ESTATE E MARE!!E VOI??

Rispondi Cita Salva
Perkè io sì,da morire. 8) ..scusate lo sfogo,ragazzi,ma sono qui alla scrivania ed il tempo fuori è bello...Ah,il sole...LA domanda è:riusciranno i nostri eroi a fare gli esami del prossimo semestre senza cedere al rikiamo del mare?? :( Nooooo,devo fare privato e Politica economica questo semestre...E come si fa??Chi altri sta pensando all'estate??Mica sarò io l'unica psicopatica?? :D Salutini.
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ogni tanto ci penso... soprattutto quando c'è questo gelido vento... immagino i miei pomeriggi trascorsi a croggiolarmi al sole rinfrescato dalla fresca brezza marina.... 8)
Rispondi Cita Salva
Io vi dico solo che da giugno a settembre ho praticamente in mano tutta la situazione da Ascea fino a Diamante :shock: !!! Quindi immaginate come sto...ma come dice Oscar Wilde : ' La voglia è un vizio mentale ', quindi ragazzi non ci pensiamo troppo che stiamo ancora a marzo e concentriamoci prima di tutto sugli esami. :wink: Ciao.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giuliano":
Io vi dico solo che da giugno a settembre ho praticamente in mano tutta la situazione da Ascea fino a Diamante :shock: !!!
ke fai il pappone?
Rispondi Cita Salva
Sinceramente la voglia di andarevia da quest'università inizia ad essere sempre più forte...quindi, anke se il mare è sempre là, e ci aspetta...io voglio fare tutti gli esami e andarmeneeeeeeeee!!!Uffa...voglio l'appello di aprileeeee :evil: :evil: :evil:
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
[quote="giuliano"]Io vi dico solo che da giugno a settembre ho praticamente in mano tutta la situazione da Ascea fino a Diamante :shock: !!!
ke fai il pappone?[/quote]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43869 Punti