• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • HO UNA PROPOSTA PER AIUTARCI A VICENDA...KE NE DITE?

popular post
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho 1 proposta per aiutarci a vicenda :idea: ..Dal momento che gli esami si avvicinano (ma anke l'estate,cavolo,con questo sole sono sui libri!Nooo :cry: ) ke ne dite se apriamo dei post su ogni materia con le domande che fanno i prof?L'importante è TIRARE FUORI LE DOMANDE per aiutare ki ancora deve sostenerlo.Io ad esempio aprirò il post "Ecco le domande di Storia Economica" nel quale potete aggiungere via via altre domande ricevute...Naturalmente APRITE UN NUOVO POST SOLO SE UNA MATERIA NON C'è GIà!Se no gli amministratori del forum vengono a casa a pikkiarmi :D Kosa ne dite?Sarebbe un esempio splendido di solidarietà e cooperazione...Salutini e baci estivi dalla vosta Stardust***
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OK CI STO
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stardust è un'idea fantastica!Io ci sto e darò il mio contributo.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ottima iniziativa...Confidiamo nella partecipazione di tutti!!!
X quanto mi riguarda sarò felice di dare il mio contributo!!!
Un Saluto!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Completamente d'accordo
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se vedi nei post scritti da me quando ho delle domande indipendentemente dal fatto ke qualcuno le cerki o no le ho sempre postate... pensavo ke anke per voi fosse così...

"Stardust":
Dal momento che gli esami si avvicinano (ma anke l'estate,cavolo,con questo sole sono sui libri!Nooo :cry: )

e si avvicinano anke i mondiali.....
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
e si avvicinano anke i mondiali.....

Vorrai dire... SOLO i mondiali! 8)
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
[quote="Rockwell78"] e si avvicinano anke i mondiali.....

Vorrai dire... SOLO i mondiali! 8)[/quote]

grande bobby mitico!!!! bentornato!!!!!
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok. ci sto.
Inizio Io?
Il mio post riguarda Economia internazionale.
lo apro subito.
ciao
ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se qualcuno ha un post su inglese prof. polese mi dia una mano, help....!!!!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) Cari l'iniziativa è carina, ma è anche stata una dellle prime idee del sito... purtroppo nonostante il forum sia molto seguito pochi pongono attenzione al sito...sinceramente non capisco perchè...cmq se cercate in appunti troverete anche le domande degli esami.... ovviamente solo quelle mie e quelle di un'altra ragazza che mi invio una bella email con tutte le domande...
A me non cambia nulla e se volete postarle nel forum siete liberi di farlo... ma permettetemi di dire che un po' ci rimango, sono stato una vita a cercare di farmi mandare domande d'esame per fare una pagina apposita con tutte le domande..... l'ho postato diverse volte anche a chi aveva scritto le domande sul forum...cmq il forum è di tutti ... e si cerca la soluzione migliore per tutti....quindi discutiamone : se pensate sia più semplice trovarle nel forum o in una pagina apposita.......
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
purtroppo nonostante il forum sia molto seguito pochi pongono attenzione al sito...sinceramente non capisco perchè

pochi pongono attenzione poikè il sito è di difficile lettura... il fatto di farlo in flash non vuol dire ke sia meglio ke farlo in html... il sito si appesantisce e se non si ha una buona connessione ci vuole tanto per caricare una pagina... sono eccessive tutte le animazioni ogni volta ke si apre una pagina e inoltre gli sfondi ke hai scelto con i colori delle scritte (ad es. proprio nella pagina degli appunti...) rendono illegibile il contenuto della pagina, se fosse stata in html avrei potuto selezionare il testo e leggere cmq le scritte, ma essendo in flash sai bene ke non si può selezionare il testo e quindi rinuncio a leggere... certo l'iniziativa di mettere lì gli appunti è lodevole e anke se tante volte ci scontriamo questo post è solo per farti capire quale è il motivo x cui io non frequento il sito e invece sono uno dei più presenti sul forum... poi inoltre non credo ke state là ad aggiornare ogni giorno il sito (se no sarebbe un lavoro a tempo pieno) per cui quando uno si è scaricato tutti gli appunti e le domande una volta ci torna poi dopo molto tempo... mentre il forum si aggiorna grazie agli iscritti in continuazione...
violet*-votailprof
violet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ottima idea quella del post... soprattutto per chi come me non ha molte occasioni di mettere piede in facoltà :(
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono pienamente d'accordo con Rockwell. Le informazioni cambiano continuamente e credo che il forum possa essere un punto di riferimento per tutti. Parlo per me: sul sito non ci vado quasi mai, perché qui trovo tutte le informazioni che non trovo sui siti ufficiali (tranne le date che, speriamo, escano domani :x ). Certo, alcuni dati sono pressoché costanti ed il sito va più che bene per quelli. 8)
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
D'accordissimo con Bobby ;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live