giones89-votailprof
giones89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,ho prenotato l'esame di storia moderna per la prima sessione(13 gennaio)ora cosa dovrei fare?
Ho il bollettino della prenotazione effettuata su internet,ma ora come faccio a sapere quando è il giorno e l'ora esatta in cui recarmi?
Insomma come mi devo muovere?

grazie e auguri
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...credo che nelcalendario degli esami ci dovrebbe essere il giorno (che tral'altro già sai, visto che scrivi 13gennaio) e anche l'ora...quindi ora nn ti resta che ripetere fino al 13 e poi andare a fare l'esame...in bocca al lupo, soprattutto se è il tuo primo esame!!!
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho appena fnito di prenotare un esame ed a me compare già sulla ricevuta di prenotazione il giorno dell'esame però non è indicata ne l'ora ne l'aula anche se le voci corrispondenti ci sono. Un cosiglio importante: visita spesso il sito ufficiale di scienze politiche e vai in "servizi per gli studenti" e poi in "bacheca", perchè lì sono indicate le eventuali variazioni delle date degli esami.
http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/pubNews/leggiBacheca.do?codFacolta=04&sezione=serviziStudenti&pagina=bacheca&bp1=servizi%20per%20gli%20studenti&bp2=Bacheca
In bocca al lupo:)
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giones89;196780":
come faccio a sapere quando è il giorno e l'ora esatta in cui recarmi?

Sulla ricevuta della prenotazione è indicato il giorno dell'esame. Gli orari degli esami sono nella bacheca della Facoltà ed alla voce "calendario esami" del seguente link: http://www.scienzepolitiche.unina.it:19650/facolta/pubNews/leggiBacheca.do?codFacolta=04&sezione=serviziStudenti&pagina=bacheca&bp1=servizi%20per%20gli%20studenti&bp2=Bacheca.
L'aula, invece, la conoscerai solo la mattina dell'esame: il sig. Franzese affigge un documento con gli esami del giorno e le rispettive aule.

In bocca al lupo!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah...forse nn ero stata molto chiara...:) meno male che ci avete pensato voi!!! :D
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In bocca al lupo!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica