magico-votailprof
magico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi...sn uno studente nn frequentante....per cortesia c'e' qualcuno che sta seguendo il corso di psicologia sociale o che sappia darmi notizie su che tipo e' la Cariota Ferrara agli esami?grazie giovani...buono studio!!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se nn sbaglio lei è molto molto brava...ha una faccia ke ispira tranquillità...ma vuole ke si studi...(come del resto tutti i prof)!
andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho fatto l'esame l'anno scorso la prof è tranquilla ed anche l'assitense studiati bene anche la parte speciale stress individui e società...ed il concetto di intercultura... cmq c'è un post mio vecchio con le domande più frequenti
magico-votailprof
magico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi per la vostra collaborazione...per noi che siamo lontani da napoli siete una salvezza...grazie di cuore e continuate cosi'!!!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;130108":
se nn sbaglio lei è molto molto brava...ha una faccia ke ispira tranquillità...ma vuole ke si studi...(come del resto tutti i prof)!

hai fatto sociologia????:D :D :D :D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no, ma dovevo farlo insieme alle mie amiche...alla fine loro l'hanno fatto mentre io perdevo il mio tempo con i miei amici "assistenti" di tu sai bene ki...:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader