rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sto facendo una ricerca sul nazismo e ho bisogno del vostro aiuto... mi servirebbe l'elenco dei 5000 e passa condannati al processo di Norimberga.... è difficile trovarli anke perkè ci sono stati ben 12 processi secondari rispetto a quello famoso ai gerarchi... qualcuno mi può aiutare? ciao!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se questi due link possono interessarti (o li hai già letti..non so..cmq te li posto)...però nn ho trovato la lista che cerchi...

http://www.cronologia.it/storia/a1945q.htm

http://www.cronologia.it/storia/a1945r.htm

http://www.cronologia.it/storia/a1945t.htm
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho fatto qualche ricerca su internet ma non si trova niente... mi spiace volevo esserti d'aiuto ma... nun è cos
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie ragazzi ho visto un po... pensavo ke in internet si potesse trovare un elenco con tutti i nomi e i cognomi dei 5.000 condannati invece è più difficile del previsto... forse qualke su qualke sito tedesco si potrebbe trovare qualcosina... ma io non lo parlo! grazie cmq per la disponibilità!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti su un sito tedesco parlava del processo....ma non riuscivo a capirci niente, nemmeno per cercare magari un riferimento ai condannati!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Su wikipedia inglese c'è la pagina sul processo principale e poi ci sono i vari processi secondari, ma credo che siano informazioni molto parziali visto che i condannati sono moooolto meno di cinquemila. Sorry. 8) Buon lavoro.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
Su wikipedia inglese c'è la pagina sul processo principale e poi ci sono i vari processi secondari, ma credo che siano informazioni molto parziali visto che i condannati sono moooolto meno di cinquemila. Sorry. 8) Buon lavoro.

si si ho visto anke io lì... del processo principale c'è tutto degli altri processi nulla... grazie bobby!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
magari non ti sarà d'aiuto x quel che cerchi ma ti volevo segnalare questa sera alle 23.40 su Raitre il programma "Correva l'anno-Speciale Norimberga:processo ai nazisti"
ciao
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pink":
magari non ti sarà d'aiuto x quel che cerchi ma ti volevo segnalare questa sera alle 23.40 su Raitre il programma "Correva l'anno-Speciale Norimberga:processo ai nazisti"
ciao

we grazie pink dato ke non posso vedere di certo me lo registro!
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho provato a tradurre lista condannati processo di norimberga in tedesco, ma non son riuscito a trovare nulla ed anzi mi sono ritrovato su un sito sequestrato dalla CIA... :shock:
a quel punto mi son detto...lasciamo stare... :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2703 Punti