sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SA DIRE COM'è IL PROF ?? TOSTO??? IO SONO DEL VECCHIO ORD MI CONSIGLIATE DI CAMBIARE ESAME ? SE SI CON COSA?? MILLE GRAZIE
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda Sere io quest'esame lo feci con la Caglioti, e ti posso dire che da voci amiche ho sentito dire che il prof Graziosi è più tranquillo di quest'ultima...
Ma cmq se magari vuoi cambiare esame con qualche altra Storia x quanto mi riguarda potresti scegliere Storia delle Relazioni Internazionali, a meno che tu nn l'abbia già sostenuto!
Un Saluto!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh... quoto quanto detto da nonindifferente! Graziosi è (quasi)tranquillissimo... ma è sempre meglio farsi storia delle relazioni, ammesso che tu ne abbia la possibilità! :D
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Io ho sostenuto storia contemporanea con Graziosi e ti assicuro ke è davvero bravo,un tranquillone...io lo kiamavo "orsetto del cuore", :D nel senso ke è veramente dolce ed uno dei poki non lunatici...Io fossi in te lo farei,non lo cambierei.. :idea: .La materia è interessante,serve,e soprattutto è utile..Certo anke storia delle relazioni è semplice,ma Pizzig è lunaticissimo e certi assistenti sono pignoli.Fossi in te,mi terrei questo..anke perkè 1 laurea in scienze politike senza storia contemporanea....se hai altre domande,kiedimi pure! :D
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo in pieno con stardust, ank io l ho fatto ed è stata1a passeggiata,è a livello di scuola superiore.L unica cosa cerca cmq di studiare bene xkè il prof nn sopporta di essere preso in giro e onestamente penso ke sia anke giusto!
In bocca al lupo e facci sapere qnd sarà 8)
emme-votailprof
emme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame di storia contemporanea l'ho fatto con Graziosi... ha degli assistenti bravissimi, e lui non è per niente rompipalle.
La cosa interessante riguarda gli assistenti, ognuno è "specializzato" in qualcosa... io beccai quello che chiedeva smepre qualcosa sui Balcani, ce n'era un altro che chiedeva le guerre mondiali, ecc...
Graziosi potrebbe chiedere qualcosa riguardo al libro che ha scritto lui... che ora però non ricordo come si chiama
kartika-votailprof
kartika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Conviene fare le prove intercorso o fare direttamente l'esame (per sperare in un voto più alto)?
Grazie
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Le prove intercorso convengono,perkè se ti piace il voto puoi accettarlo e ti risparm,i l'orale.Ma se vuoi aumentarlo,tieni presente ke andando all'orale il prof ti kiede l'intero programma.Non è ke ti fa giusto la domandina per aumentare,ti interroga come se non avessi mai fatto le prove.Solo dopo aver finito l'esame e deciso il voto guarda il voto delle prove,non prima.Quindi,anke se è raro,può metterti di meno.Vai all'orale solo davvero preparata bene,avendo studiato tutto.Graziosi è un pezzo di pane,1 vero babà,ma se scopre ke 6 stato superficiale nello studio diventa un toro :D :D Saluti 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP