Rispondi Cita Salva
Merita un applauso il mitico Salvatore Rossi, che da lunedi è in pensione!
Addio mitico Paolo Limiti!
Ma chi è 'sto Franzese che lo sostituisce?
Rispondi Cita Salva
Rossi va in pensione?!?! :shock: nooooooo!Proprio adesso k nn mi cazziava più! W ROSSI! :roll: :cry: :wink:
Rispondi Cita Salva
Un saluto a Paolo Limiti dopo tanti cazziatoni mi mancherà...cmq stò Franzese o come si chiama ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo, anzi il nuovo personaggio...
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma....ma...........ma comeeee
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho per la prima volta aperto il forum da dopo le vacanze e inizio proprio con una pessima notizia... mi dispiace tantissimo ke rossi è in pensione... mi farò a breve un giro in facoltà per vedere sto nuovo elemento... un saluto a tutti!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già....anche a me.......vedremo!
Rispondi Cita Salva
e cmq volevo ringraziare sdegno perchè solo ora ho scoperto il nome di rossi dopo 9 anni da facoltà...
pestekkorna-votailprof
pestekkorna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uah...
e mo chi irrompe in aula emettendo suoni ai più incomprensibili, per regolare microfoni, riparare proiettori, vendere caffè borghetti prima dei corsi di Cagliozzi...?
non posso far altro che riservargli uno spazio sul camino. mettero' una sua foto a destra, il cane di pezza a sinistra e un lume perenne al centro.
addio signor rossi (segue musica di addio alla "mai dire gol";)

:cry: :cry: :cry:

peste
Rispondi Cita Salva
Cmq Sdengo, non sdegno... 8)

Più che altro, non appena avrò un minimo di tempo libero, cercherò di dedicargli un articolo sullo stile di quelli che fanno a "Quelli che il calcio" quando dicono "... a noi ci piace ricordarlo così, con floradora alla sua destra, pronto a cazziare chiunque ed ossequiare pecoronamente il preside feola.." Ci mancherai, mitico Rossi! :P :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP