imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami sdengo ma ho appena realizzato ke il corso di storia delle istituzioni politike si terrà in questo 2 trimestre! :shock: ero arcisicuro ke si fosse tenuto nel primo.Ok allora cerkerò di seguire il tuo suggerimento in quanto mi sembra di capire ke seguire questo corso abbia la sua importanza ai fini dell'esame e del voto.Grazie!
Rispondi Cita Salva
"angelo":
scusami sdengo ma ho appena realizzato ke il corso di storia delle istituzioni politike si terrà in questo 2 trimestre! :shock: ero arcisicuro ke si fosse tenuto nel primo.Ok allora cerkerò di seguire il tuo suggerimento in quanto mi sembra di capire ke seguire questo corso abbia la sua importanza ai fini dell'esame e del voto.Grazie!

MA GUARDA CHE MI SEMBRA CHE IL CORSO C'è IN QUESTO SEMESTRE!!!!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Anonymous":
[quote="angelo"]scusami sdengo ma ho appena realizzato ke il corso di storia delle istituzioni politike si terrà in questo 2 trimestre! :shock: ero arcisicuro ke si fosse tenuto nel primo.Ok allora cerkerò di seguire il tuo suggerimento in quanto mi sembra di capire ke seguire questo corso abbia la sua importanza ai fini dell'esame e del voto.Grazie!

MA GUARDA CHE MI SEMBRA CHE IL CORSO C'è IN QUESTO SEMESTRE!!!![/quote]

sono io, ovviamente! :) Ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83