antinea-votailprof
antinea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
HELP!!

SOS..!!

Segnali d fumo!!

C'è qualcuno che puo' dirmi quale sia il programma d governo locale??
Sono Nuovo Ordiamento..ho acquistato i libri.. ma credo proprio che per essere un esa da 4 cfu qualcosa bisognerà tagliare...!!

Fatemi sapere vi supplicoooo!!

Baciii!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ank'io devo farlo...bisogna portare i capitoli 1 4 5 6 8 9 del libro di Della Porta.
Nient'altro.
Stai sicura xkè lo sto preparando ank'io!
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Giovy!!

Ma della parte speciale ( quella d Patrick Le Gallès.. "Le citta' europee" ) ne sai qualcosa??? Io l'ho acquistata perchè mi hanno detto che la prof chiede anche quella!?!?!?!?!? Oddio!! Gli esami piu' piccoli e scemi sono... piu' danno problemi!!

Un bacio!!

Aspetto notizie! :D
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
io anke l'avevo comprata, ma solo letta un pò, ma poi invece a me hanno detto ke nn bisogna portarla xkè nn la kiede!
Mo qual è la verità?
Inoltre io mandai anke una mail allla prof, la quale mi disse ke potevo portare tranquilla mente il programma degli anni passati...
iramxx-votailprof
iramxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazze scusate ma voi come fate con la prenotazione dell'esame visto che da esis non è possibile prenotare? Grazie.
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
forse nn lo fa prenotare xkè è ancora presto.se nn è così qualcuno ci può dire come fare!!!!!?????
iramxx ma tu hai fatto solo il libro di della porta?
iramxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giovy;164872":
forse nn lo fa prenotare xkè è ancora presto.se nn è così qualcuno ci può dire come fare!!!!!?????
iramxx ma tu hai fatto solo il libro di della porta?

Giovy l'esame non lo fa prenotare in esis perchè è come se non risultano appelli disponibili. A me avevano detto che bisognava andare dalla prof quando ci sono gli esami di sociologia e lei faceva quelli di governo locale alla fine, ma non so se sia ancora così. Per quanto riguarda il programma oltre al testo di Della Porta ci sarebbe anche la parte speciale che però io non porto perchè non avrò praticamente tempo di impararla. Comunque so che la prof chiede di solito solo il manuale quindi spero che non abbiamo problemi. Se hai novità fammi sapere, io ho intenzione di farlo il 24 Luglio.
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi..io taglio la testa al TOPO!!!

Le mando un' e-mail sul programma.. e provo a chiederle se puo' spiegarmi la modalita' di prenotazione.. appena mi risponde vi faccio sape'!

Intanto mi finisco il manuale! Baci!!!Buono studio... cu stu caldo e' un' impresa!!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok, allora aspettiamo notizie...
anke io penso di nn farla la parte speciale!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah, m
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah ma nn c'è nessuno ke l'ha fatto ieri e può darci qualke info?
antinea-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi a me sta prof nn m'ha risposto!!!
Il servizio esis mi dice che nn ci sono appelli prenotabili.. st'esame gia' m'ha sfasteriato!
Dove cavolo ci dobbiamo prenotareee?? in segreteria?
CMq ho un'amica che ha fatto l'esame lunedi', volete sapere la domanda che le ha fatto ? """ Signorina mi parli della politica locale""" -.-
Insomma... tirate voi le somme!
Fatemi sape' qlcs su cm vi prenotate!!!
A presto!
Teniamoci aggiornati!!
iramxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Antinea;165250":
Ragazzi a me sta prof nn m'ha risposto!!!
Il servizio esis mi dice che nn ci sono appelli prenotabili.. st'esame gia' m'ha sfasteriato!
Dove cavolo ci dobbiamo prenotareee?? in segreteria?
CMq ho un'amica che ha fatto l'esame lunedi', volete sapere la domanda che le ha fatto ? """ Signorina mi parli della politica locale""" -.-
Insomma... tirate voi le somme!
Fatemi sape' qlcs su cm vi prenotate!!!
A presto!
Teniamoci aggiornati!!

Antinea scusami perchè non chiedi alla tua amica che ha fatto l'esame lunedì in che modo l'ha prenotato?
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infatti, mi hai tolto le parole di bocca!
Marò speriamo ke pure a noi sarà così!!!!!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazze mo mi sn ricordata, essendo l'esame il 24 luglio e ora è 3 luglio, l'esame nn lo fa prenotare xkè è possibile farlo solo a partire da 15 gg prima della data fino a 7gg prima!quindi dobbiamo prenotarci da esis a partire dal 9 luglio!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email