• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
20 anni in meno per questa partita! ....E pensa se je faccio er cucchiaio....!!!!!!!!!!!!!!!!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mamma mia che sofferenza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Dall'espulsione immeritata di Materazzi, alle numerose occasioni sprecate, all'uscita prima di Toni poi di Gila, credevo che la partita sarebbe andata male x noi o almeno con molta sofferenza (come si è verificato)...Mi ha dato fiducia l'ingresso di Totti che come sappiamo spesso ci delizia con le sue magie...e così e stato, prima con dei talentuosi passaggi, e poi con questo rigore calciato alla meraviglia dopo un fallo (un pò dubbio) su Grosso che aveva fatto l'impossibile e con che freddezza!!!
Cmq da questa partita una cosa è emersa chiaramente ahimè...Del Piero a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Non esiste, non fa gioco, non fa pressing, non è assolutamente in forma!!!Bhè forse l'unica cosa positiva è che ha fatto riposare un pò Totti che ora sarà gasatissimo!!!
Migliori in campo Cannavaro e perchè no anche Er Pupone!!!
Forza Azzurriiiiiiiii... :D
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
wow ke finale!Del Piero semplicemente 1 ectoplasma...migliori in campo saracinesca Buffon,pitbull Cannavaro e TistrappoilcuoreamorziringhioGattuso.
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BUFFON 6.5
ZAMBROTTA 6
CANNAVARO 7
MATERAZZI 5.5
GROSSO 6-
BUITONI 7
PIRLO 5.5
GATTUSO 7
DEL PIERO 4.5
(TOTTI 7.5)
TONI 6
(BARZAGLI 6)
GILARDINO 5.5
(IAQUINTA 5.5)

LIPPI 5.5
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah vabè allora anche io do la mia pagella

BUFFON 7,5
GROSSO 6,5
CANNAVARO 7
MATERAZZI 6
ZAMBROTTA 6,5
PERROTTA 6,5
PIRLO 5-
GATTUSO 7
DEL PIERO 4,5
TONI 6
GILARDINO 5,5

IAQUINTA 6
TOTTI 7
BARZAGLI 6

LIPPI 5--

P.S. sdengo xkè chiami Perrotta "buitoni"?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"angelo":

P.S. sdengo xkè chiami Perrotta "buitoni"?

Semplice, i piedi identici a due fette biscottate...
te lo dico da ultràs romanista :lol: :lol:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco la mia... domani commento le scelte assurde di lippi.... notte!

BUFFON 7
ZAMBROTTA 7
CANNAVARO 7
MATERAZZI 5
GROSSO 6.5
PERROTTA 6.5
PIRLO 5
GATTUSO 7
DEL PIERO 4
(TOTTI 7)
TONI 6
(BARZAGLI 6)
GILARDINO 5.5
(IAQUINTA 5)

LIPPI 5
Rispondi Cita Salva
Eh beh allora a questo punto vi dico anche le mie di pagelle!!!
BUFFON 6.5
ZAMBROTTA 7
CANNAVARO 7+
MATERAZZI 5.5
GROSSO 6+
PERROTTA 6.5
PIRLO 5.5
GATTUSO 7
DEL PIERO 4.5
(TOTTI 7+)
TONI 6
(BARZAGLI 6+)
GILARDINO 5.5
(IAQUINTA 5.5)

LIPPI 5.5
P.S. ma Nesta sarà disponibile direttamente per un eventuale semifinale, vero?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora un paio di cose rapide....

-ma ke sostituzione è iaquinta x gilardino? giusto per sprecarne una?!?!? a me sembra ke gilardino si stava dando da fare anke in copertura... certo avanti non aveva fatto grankè, ma cmq mi sembra avesse un buon passo e magari nel secondo tempo poteva dire la sua... invece entra quello scarpone raccomandato dalla gea ke manco sa stoppare la palla... assurdo! inoltre il primo tempo avevamo avuto 4/5 palle gol e quindi perkè cambiare attaccante?!?!??!?!? mah....

-materazzi: abbiamo voglia a dire "caxxo era un intervento frontale non da dietro..."... si però secondo me può anke essere così ma se entri a piedi uniti su un uomo (ke poi manco prendi e non so se avete visto la povera tibia di zambrotta ke si fletteva pericolosamente...) io non credo ke devi distruggergli la carriera per essere espulso, poikè se sgarrava di 4/5 cm a viduka zompava tutta la gamba... quindi io credo ke l'espulsione ci poteva tranquillamente stare...

-toni: ha giocato bene il primo tempo anke se mi faceva incaxxare perkè nel campionato italiano col caxxo ke sparava un missile dopo una bella girata sul piede a terra del portiere spiazzato..... poi il colpo di testa di poco al lato e un altro alto veramente imbarazzante... cmq certo magari conveniva cacciare del piero x barzagli ke almeno toni fa reparto da solo fa salire e rifiatare la squadra...

-lippi: non inkarra mezza formazione all'inizio e il bello è ke se ne rende lui conto per primo facendo cambi inutili dopo 45 minuti.... ma poi scusate pare brutto ke quando siamo in 10 accorciamo un po' la squadra e facciamo un po di fuorigioco? oppure è meglio continuare così con la linea difensiva all'altezza dell'area piccola e i centrocampisti ke si devono spompare?!?!?
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SONO STATA FELICISSIMA DELLA VITTORIA FORZA FRANCESCO
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...PER FORTUNA è andata così!!!
Grosso lo ricorderemo per il rigore..almeno per quello! la squadra se non fosse per la difesa(e parlo anche di Buffon)sarebbe uscita già..il problema è che il tipo di gioco che facciamo è statico e non c'è molto movimento..basti pensare che se Zambrotta o un Perrrotta e a volte Gattuso..da dietro non ci smuoviamo...poi si aggiunge Lippi che ha sbagliato la formazione e se ne è accorto..perchè ha cambiato tutte e 2le punte che aveva messo in campo...e teneva Del Pieroooo..
oltre alle critiche che sono lecite dopo 95 minuti di ulcera...spaeriamo per venerdi!conoscendo un pò il modulo tattico chissà che la formazione la AZZECCHIAMO!!! :wink:
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
P.S. ma Nesta sarà disponibile direttamente per un eventuale semifinale, vero?

Mi sembrava fosse disponibile x italia-ucraina, ma nn ne sn sicuro.
Rispondi Cita Salva
Beh speriamo bene...Nesta è una pedina fondamentale, ed insieme al magico Cannavaro (aggiungendo anche Buffon che seppure non è stato molto impegnato, si sta comportando davvero bene) come noto va a costituire quel muro centrale capace di immobilizzare ogni tipo di attaccante!
Cmq con o senza Nesta non credo che la nostra difesa abbia problemi con l'Ucraina, ma aspettiamoci (si spera di no) qualche guizzo che da anni ci ha abituato quella peste di Shevchenko...
Cmq resto sempre dell'opinione che la nostra difesa non avrà molte gatte da pelare!!!
Un Saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti