bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ore 8.50: ingresso nel seggio 756.
Ore 8.50.10: presentazione documento d'identità e tessera elettorale.
Ore 8.50.30: apposizione della X sul simbolo prescelto.
Ore 8.50.31: inserimento della scheda.
Ore 8.50.40: uscita dal seggio 756.

Rapporto: svegliatomi presto, un po' per la fame, un po' per il pensiero, verso le 8.30 penso: "E' meglio andare ora, così non trovo gente". Pensavo di dover fare una fila minima, invece il seggio era ancora vuoto. Negli altri seggi (tra il mio ed un altro sulla mia strada ne ho visti 8 ) pensionati e giovani la facevano da padroni.

Per cercare di cancellare 157.680.000 secondi (uno più, uno meno) di questo governo, ho utilizzato 40 secondi del mio tempo.

Buon voto a tutti!
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Primi dati: affluenza relativamente bassa. 17,3 % a mezzogiorno (a differenza del 2001, 24,6%, ma allora si votava in un solo giorno, ma una differenza del 7,3% secondo voi è giustificabile col fatto che vi è una divisione in 2 giorni?).

Almeno per me il sito del ministero dell'interno è irraggiungibile.
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono appena tornato dal mio seggio elettorale,ho impiegato veramente 5 minuti per votare,nn vedevo l'ora ke soddisazione!mah speriamo bene.Vi dico solo come primo exit-poll ke io e i miei 3 familiari abbiamo votato tutti come 4 coglioni! :)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
notizie dal seggio in cui sono scrutatore... affluenza alta (sono a via manzoni...) 40% alle 15.30 quando sono andato via... alle 12 quando in tutta italia era al 17 da noi stavamo al 25... ha votato tra gli altri un chiarissimo prof della nostra facoltà e deve ancora votare un capolista della casa del fascio... l'affluenza alta nel mio seggio è pessima poikè sono tutta gente tra via manzoni e via petrarca ke notoriamente votano i fasci...

par condicio:
-una signora diceva alla madre vekkia ke doveva votare ulivo e il presidente ha kiesto di non parlare... la signora uscendo ha detto: sono tutti di destra sti scrutatori.... io sono sicuramente + a sinistra di lei...
-un signore esce senza aver kiuso le skede e il presidente gli dice di kiuderle all'interno dove non è possibile vedere cosa ha votato... e il signore dice: "non ci formalizziamo... sicuramente siete tutti di sinistra se vi formalizzate..."

notizie da un seggio di pianura: la tipa degli exit poll dava ottimi risultati dell'unione rispetto al 2001...

adesso torno ke mi aspettano... dal vostro inviato alle urne saluti e a + tardi!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ORE 11.01.00 Entro nel mio seggio elettorale - 3° circolo didattico Via R. Agazzi - Giugliano.

ORE 11.01.35 Vedo cinque persone dinanzi alla sezione 44, dove mi reco a votare. Moderati in fila?? No, niente paura!! Quattro rappresentanti di lista del PRC, con cui mi trattengo due minuti a chiacchierare, dal momento in cui un paio di essi sono miei amici, approfittando della pressochè totale assenza di fila.

ORE 11.04.00 Mi presento, cosegno documento di riconoscimento e tessera elettorale, mi viene consegnata la scheda (che apro dinanzi al presidente per evitare che sia prevotata, con il caimano non si sa mai...) ed entro nella cabina elettorale.

ORE 11.04.38 Apro la scheda elettorale, traccio una croce sul simbolo del mio partito preferito e tra me e me dico "ora bisogna solo aspettare, forzaaaaaaa!!!!".

ORE 11.07.52 Esco dalla mia cabina elettorale, dopo aver impiegato un paio di minuti per piegare il lenzuolo (mamma cher fatica...)

ORE 11.08.22 Deposito la scheda nell'urna e mi avvio verso casetta mia...
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
ORE 11.07.52 Esco dalla mia cabina elettorale, dopo aver impiegato un paio di minuti per piegare il lenzuolo (mamma cher fatica...)

ahaha ho avuto lo stesso problema!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
dalle 19 in poi sono venute al max 20 persone... votanti 634 su 1017... fate voi i calcoli ke sto a pezzi... domani prevedo una giornata pessima per lo scrutinio... rappresentanti di lista agguerriti e situazione non ottimale a livello di presidente e scrutatori... speriamo bene... mo mi vado a coricare se no ki si sveglia alle 6.... saluti a domani!!!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
mitico la gaffe del nanetto!!!!

http://multimedia.repubblica.it/home/190696
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
mitico la gaffe del nanetto!!!!

Vabbè dai... Quel rappresentante di lista avrebbe potuto anche risparmiarselo... Poi così gli si fa solo pubblicità, in modo tale da consentirgli di sentirsi al centro dell'attenzione anche adesso.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
[quote="Rockwell78"]mitico la gaffe del nanetto!!!!

Vabbè dai... Quel rappresentante di lista avrebbe potuto anche risparmiarselo... Poi così gli si fa solo pubblicità, in modo tale da consentirgli di sentirsi al centro dell'attenzione anche adesso.[/quote]

guarda compagno ke il mio presidente caca il caxxo a tutti quelli ke kiakkerano di partiti... se uno fa una cosa come quella di berlusconi kiama lui gli sbirri figurati... non esiste proprio ke parli di partiti nel seggio.... poi quello con 10.000 fotografi dietro ke doveva spiegare alla vecia come si vota forza italia... ma dai....
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ORE 11.07.52 Esco dalla mia cabina elettorale, dopo aver impiegato un paio di minuti per piegare il lenzuolo (mamma che fatica...)

ma era così facile :p

anche io mi sono svegliata presto (colpa di mio fratello :P) per evitare eventuali lunghe code...ma non c'era pericolo a quanto pare, vabbè pazienza ^^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader