Rispondi Cita Salva
c'è qualche gay che frequenta la nostra facoltà
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:?
Rispondi Cita Salva
cos'è quella faccia....? la mia era una domanda...ho dimenticato il :?:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sicuramente ce ne saranno però non credo ke questo sia il luogo per annunci personali.... ciao!
Rispondi Cita Salva
IO!
:D
Rispondi Cita Salva
adesso questi si mettono a afre pure gli annunci personali...
ma che esagerazione....i soliti presuntuosi
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"icer":
adesso questi si mettono a afre pure gli annunci personali...
ma che esagerazione....i soliti presuntuosi

Sono d'accordo col fatto che questo forum non sia il luogo adatto per gli annunci personali ma non capisco icer quando dice "questi" e i soliti presuntuosi". Dove sta la presunzione nel mettere un annuncio? (anche se il posto non è quello giusto?)
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto non si sono fatti annunci personali, che sono cosa ben diversa, credo che questo forum serva anche per fare amicizia. non è il primo topic che nasce mettere in contatto tra loro gli studenti!
Seconda cosa, chi siete voi per dire cosa si deve scrivere o meno? Finchè non si offende e si usa un linguaggio educato qual è il problema? Se l'argomento non vi interessa si può sempre passare avanti.
Terza cosa, non si può tollerare questo si offensivo e discriminatorio di chi vede in un semplice annuncio in un forum pubblico l'intenzione di fare chissà cosa giudicando l'intenzione nello stereotipo del pervertito!
Non dico di dire si a tutto, sono accettabili critiche che si riferiscano a qualcosa, no all'astratto ad una semplice domanda...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
noi non siamo nessuno per dire cosa si deve scrivere o meno è vero. Magari si può creare una sezione per gli annunci
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che Sean^85 stia facendo un discorso campato in aria sulla seconda parte del suo discorso. Non vedo nessun intervento che dica quello che tu devi o non devi scrivere! La mia faccia perplessa :? era dovuta al fatto che, semplicemente, così come era scritto il messaggio d'apertura del topic "c'è qualche gay che frequenta la nostra facoltà" mi sembrava una sorta di delazione (contro cosa e chi, poi, non lo so). Ovviamente il senso cambiava col punto interrogativo.

Sul fatto che sia sbagliato vedere in questo messaggio un annuncio personale, riflettendoci bene, ti do pienamente ragione e te ne do pienamente soprattutto alla luce della terza parte del tuo discorso, in cui dici che è sbagliato attribuire ad un semplice annuncio uno scopo sentimentale. Hai anche in questo pienamente ragione, ma purtroppo spesso ci comportiamo in modo sbagliato anche non volendo. Devo dire che anche nel mio cervelletto il pensiero automatico (anke se nn l'ho scritto) è stato :"ma che è? un annuncio personale"? Faccio ammenda e sono certo che anche Rockwell non intendeva offendere, fermo restando che sono certo che risponderà in prima persona.

Per quel che riguarda il messaggio di Icer non capisco il fatto della esagerazione e della presunzione, chiedo lumi!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bobby mi hai anticipato :wink: .... io di certo non volevo offendere nessuno ma ritengo semplicemente ke magari per evitare confusione si possa creare un indice dei forum in modo da evitare l'accavallamento degli argomenti... così si potrebbe fare un forum per gli esami, uno per il mercatino, uno per gli annunci personali, etc...... ma cmq forse poi il tutto sarebbe troppo dispersivo... non lo so neanke io cosa è meglio... cmq di certo la cosa ke gradirei sarebbe un intervento dei nostri cari moderatori per diminuire il numero di topic e la clonazione di topic sugli stessi argomenti... ma forse è kiedere troppo....... ciao!
Rispondi Cita Salva
bhè almeno siamo d'accordo :P
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) cari...
siamo anche daccordo che c'è sia una sezione annunci che un forum off-topic in cui poter parlare di ciò? e poi cerco gay non mi sembra un tema da forum universitario...non fraintendetemi non sono razzista...figuriamoci... ma anche un cerco compagna o cerco amica ...sarebbe stato fuori luogo.
C'è un forum off-topic vi prego di inserire lì questo tipo di annunci...grazie ciao!
Rispondi Cita Salva
esatto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax