pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non riesco a capire 1cosa: negli orari dei corsi non c'è traccia del corso di francese (Fabbricino)-quindi ho dedotto che si terrà nel 2semestre...poi pero' andando sul sito di statistica leggo che martedi' 9ottobre c'è la presentazione del corso.
Mi chiedo allora: ci sarà francese al 1semestre??
se si, in quali giorni e xchè tra gli orari dei corsi non è stato riportato?
Grazie
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche l'anno scorso io ho avuto lo stesso problema..in pratica scoprii troppo tardi che nel primo semestre si teneva solo un corso per principianti (non ce n'era notizia da nessuna parte..solo un piccolo trafiletto fuori una porta)...per imparare le basi..e il corso vero e proprio si tenne nel secondo semestre...però non stava scritto da nessuna parte il fatto del corso base..forse è così anche quest'anno? magari se vedi in dipartimento c'è qualche notizia
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...nessun'altro sa qualcosa di preciso?
tervit-votailprof
tervit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,son andata alla presentazione del corso e proprio come l'anno scorso i corsi si terranno solo al secondo semestre.Per chi parte da zero c'è un corso di francese on-line,cours de français juridique,che puoi trovare tra i corsi impartiti dall'università federico II sul sito Università degli Studi di Napoli Federico II.
Per caso c'è qualcuno che vuol sostenere francese da 6 crediti al primo semestre?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader