magico-votailprof
magico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi c'e' qualcuno di voi che ha sostenuto il test scritto di francese da 4 crediti?Non ho mai fatto francese...vorrei sapere come e' questo esame!!!
Confido nel vostro aiuto...grazie!!!
magico-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aiuto!!!Ragazzi possibile che nessuno sa darmi informazioni?nonci credo...confido nel vostro spirito di gruppo!!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora...devi andare a ricevimento dalla prof, che ti darà qualche lettera da leggere e su cui discutere all'esame. tieni presente che puoi farlo anche in italiano.

Che io sappia non è mai stato scritto..
magico-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Mendone,innanzitutto grazie!!!
Poi volevo chiederti...in che senso l' esame e' in italiano?
Sapresti darmi l' indirizzo e-mail del titolare della cattedra di francese?
Grazie!!!
stella piscopo-votailprof
stella piscopo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allò...se sei di scienze politiche dell'amministrazione il test è scritto...nel caso in cui tu sia di scienze politiche allora come dice Roby è orale, e hai la possibilità di sostenerlo in italiano nel senso che si tratta di tradurre e commentare lettere in francese che ritiri in dipartimento e studi a casa(fattibilissimo)
Nel caso in cui tu sia di scienze dell'amministrazione, il test scritto verte su esercizi di grammatica- articoli, plurale e femminile dei nomi , presente dei verbi- e comprensione di un testo con domande a risposta multipla e un paio a risposta aperta...ma nn preoccuparti...per i 4 cfu il testo è piuttosto comprensibile e le domande praticamente si rispondono da sole...
Cmq ti lascio gli indirizzi di entrambe le docenti non sapendo a quale corso di laurea appartieni( ti consiglio comunque ti passare in dipartimento per prendere il materiale e per avere un contatto diretto...sempre più efficace e veloce!)
mail_placeholder
mail_placeholder
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so che in italiano si puo' portare la parte monografica x i 6cfu...quindi questo vale anche x i 4??
Siamo sicuri allora che fa leggere e tradurre?
non cavandomela molto in francese devo preoccuparmi?
scusate se mi inserisco nel discorso: qualcuno sa che chiede all'orale x i 6 crediti sulla Correspondance dell' Abbè Galiani??
grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti