rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora sono matricola 556 ed ho fatto al primo anno inglese 1 piu la 2cfu di inglese come attivita formativa

a questo punto

posso fare inglese 2?

suppongo di no... infatti a giugno tentai francese 2 da 6cfu ma mi ando' male

ragazzi io il francese non lo conosco proprio non possono farmi questo ostacolo cosi mi sembra piu difficile di diritto privato o pubblico con carrino quando li feci... dovrei prendermelo se no quando mi laureo...

sono lavoratore mi sveglio alle 4.00 per studiare e poi vado a lavoro lo so che non e' un buon motivo e che dovrei anche studiare il francese ma....

cioe per una lingua mi sto bloccando...

vorrei parlare con la fabbricino IO SO ZERO DI FRANCESE.......ZERo e il tempo per studiare una lingua che mi serve a zero non lo ho

inglese presi 30 infatti...

scusate lo sfogo ma questa facolta' sta diventando ridicola

sapete dove ho preso il codice prenotazione per l'esame di francese ?? dal forum nei vecchi post ed' era scritto prorpio da me :D

07534

comunque devo fare francese 2 per forza come seconda lingua vero ? escludendo il tedesco...magari si potesse inglese

e poi la 4cfu perforza anche quella francese ??

scusate lo sfogo ma e' dura
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Rocky...anch'io come te devo sostenere francese da 6cfu (come 2lingua) e anche io come te ho difficolta' in questa materia,non tanto x la parte grammaticale(ti devi mettere e te la devi studiare) quanto soprattutto x l'orale, soprattutto x la pronuncia e x strutturara 1discorso...1frase...purtroppo come 2lingua non puoi risostenere inglese,quindi escludendo tedesco...francese è obbligatorio...
Posso pero' dirti con assoluta sicurezza(perchè circa 1mese fa mi informai in Presidenza dalla Dott.Chiaro)che x i 4cfu puoi invece fare inglese(anche se all'orientamento ti dicono che i 4cfu devono riguardare la 2lingua)...
Anche io ho chiesto spesso consigli in questo forum sull'esame di francese...ma sembra che nessun'altro lo debba fare...ma tu all'orale porti la "Correspondance dell'Abbè Galiani"??? Xchè l'esame ti è andato male l'altra volta??? ora lo vuoi fare il 28??
rocky-votailprof
Rispondi Cita Salva
pink come prima cosa sei gentilissima...

2 cosa... beh mi e' andata male perche non sapevo nulla nello scritto grammaticale e oltre a provare a copiare non sapevo che fa' :D

comunque l'ottima notizia e che i 4cfu si possono fare d'inglese e se sei sicura sono felicissimo in quanto

in inglese vado forte...

sempre con la pennarola li posso fare ??
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pink;94161":
Posso pero' dirti con assoluta sicurezza(perchè circa 1mese fa mi informai in Presidenza dalla Dott.Chiaro)che x i 4cfu puoi invece fare inglese(anche se all'orientamento ti dicono che i 4cfu devono riguardare la 2lingua)...
Ciao Pink, ma 6sicura di qst cosa?:eek:
Ma vale anke per ki è dell'amministrazione?
Ank io devo fare l'esame al 3° anno di 2a lingua, ma francese nn mi va proprio giù!Al primo anno ho fatto inglese da 8cfu e anke il laboratorio da 2cfu.Quindi posso fare i 4cfu di inglese del 3° anno?
?
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi andate su qst indirizzo, news francese ,ci sono le esercitazioni per gli esami da vari cfu di francese.
rocky-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ho prenotato su esis inglese II (perche dovevo fare i 4cfu) e come diceva la dott. chiaro si puo' fare

poi volevo prenotare francese 2 con la fabbricino per i 6cfu e adesso non me lo fa prenotare piu' ... beh pazienza :D :D

tanto c'e il 27 feb per cui magari faccio inglese 4cfu prima e poi rifaccio la prenotazione per francese 2

prima di prenotare inglese pero la prenotazione per francese me la faceva fare... si vede che i codici per il 4cfu e il 6 cfu sono gli stessi...

ma li sulla camicia per inglese 4 cfu che codice devo farmi inserire ??

mi fido di pink ma qui avevano sempre detto che i 4cfu erano collegati alla 2 lingua....

vediamo come va'
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti