Rispondi Cita Salva
Ragà, io la butto così, tra un'arrabbiatura e l'altra per le tante cose che non funzionano. Non sono una fotografa, faccio tante cose che riguardano la creatività ed una delle ultime passioni si chiama appunto "fotografia". Mi diletto a pubblicare qualcosa sul sito DevianArt ma sono agli inizi, mi piace soprattutto fotografare persone, primi piani. Utilizzo una semplice "macchinetta digitale" che ha poche pretese. Se qualcuno/a volesse diventare soggetto dei miei scatti, stesso in facoltà, me lo dica, posso mostrare anche qualche mio esempio. Grazie e buon studio a tutti, me compresa :)
Rispondi Cita Salva
Dimenticavo: naturalmente non vi è fonte di guadagno, solo la possibilità di apparire sul sito sopra citato, sempre se accettate.
Rispondi Cita Salva
La cosa mi potrebbe interessare ... mi daresti l'indirizzo web preciso di questo sito?
Rispondi Cita Salva
L' indirizzo preciso del sito è http://www.deviantart.com/
Il mio link preferisco darlo in pvt, per i miei scatti scrivimi: mail_placeholder
Rispondi Cita Salva
Anche io mi interesso di fotografia digitale e classica e sono in procinto di comprami un ingranditore.
Le foto che faccio sono di varia natura.
Se vuoi te ne invio qualcuna :)
Rispondi Cita Salva
Visto che parlate di foto....vi chiedo un piacere:
Non è che avreste foto della facoltà?
é una vità che cerco delle belle foto della centrale o della nostra facoltà per il sito ma .... :cry:
Se ne avete vene sarei davvero grato....L'email: mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email