• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Finalmente sono usciti gli orari dei corsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,finalmente gli orari sono usciti!!!!
A questo punto penso che si iniziera' la settimana prossima..o mi sbaglio???forse gia' domani???
Cmq volevo chiedere 1informazione...ho letto nell'altro topic che x scienze politiche la nuova prof di Diritto Pubblico è la Stella...è 1notizia certa??e quindi il suo corso si terra' il 2semestre??Chiedo questo xchè ho notato che Pubblico con Notaro c'è gia adesso...aspetto notizie grazie
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io me lo chiedo.......pubblico con Notaro sta nella laurea di Scienze dell'Amministrazione......non va bene anche per Scienze Politiche???

Se devo cambiare di nuovo testo, mi mangio qualcuno :twisted:
lulu-votailprof
lulu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga il libro è cambiato!!!e le novità non finiscono..C'E ANCHE LA PARTE SPECIALE!mi ricorda un certo CARRINO.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
iramxx-votailprof
iramxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi la cattedra di diritto pubblico è stata divisa. La prof Stella è la titolare della cattedra per gli iscritti al corso di laurea in scienze politiche mentre il prof.Notaro per gli iscritti al corso di laurea in scienze politiche dell'amministrazione. Il prof. Notaro ha mantenuto lo stesso programma dell'anno scorso mentre la prof. Stella ha cambiato programma e ha introdotto la parte speciale. cmq potete trovare tutte le info al seguente indirizzo: http://www.orientamento.unina.it/GUIDA2006/guide/Scienze_pol/07.pdf
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,a questo punto il quesito è:meglio Notaro che ha adottato il Barbera_Fusaro (che a mio avviso è estremamente facile e poco approfondito) o la Stella (il cui corso pare ci sara' al 2 semestre)che anche se si dice sia brava ha cambiato libro e ha reintrodotto la mitica e odiata parte speciale di cui pensavamo di esserci liberati????
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma Notaro ha adottato il Bin-Pitruzzella non il Barbera-Fusaro.......quello era Carrino.....
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
nella nuova guida c'è scritto "Bin-pitruzzella o in alternativa Barbera-Fusaro" quindi...
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
sì ma lui l'anno scorso disse che accettava il barbera a quelli che lo avevano già dai tempi di carrino...e cmq non lo vede tanto di buon occhio.......questo è quello che disse lui eh!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader