• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Finalmente! mi dite se la tesi...

099-votailprof
099-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D:D:D:D:D:D:D:DFinalmente! Ho terminato gli esami, consegnato il dischetto con la tesi ed il resto. Chiedo: è necessario stampare e rilegare la tesi? in quante copie? il prof. ha detto di non aver bisogno di niente, alla seduta di laurea cosa porto? grazie
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...
Una copia deve andare necessariamente a lui.. un'altra è per il tuo eventuale correlatore... la terza te la tieni tu. Quindi ne devi fare almeno 3.
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"099;109677":
:D:D:D:D:D:D:D:DFinalmente! Ho terminato gli esami, consegnato il dischetto con la tesi ed il resto. Chiedo: è necessario stampare e rilegare la tesi? in quante copie? il prof. ha detto di non aver bisogno di niente, alla seduta di laurea cosa porto? grazie

Anch'io finalmente mi laureerò i primi di luglio (sono 399)!
Io ho stampato e rilegato 3 copie: 1 per me, 1 per il mio relatore ed 1 per il correlatore. Queste ultime 2 le ho consegnate al prof. Quindi è come dice pure sdengo!
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,visto che siete vecchio ord. come me,sapreste dirmi se davvero deve passare un anno dal momento in cui viene chiesta la tesi al momento della discussione...e' un dubbio mio!!!Grazie.Mary.
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mary80;109907":
Ragazzi,visto che siete vecchio ord. come me,sapreste dirmi se davvero deve passare un anno dal momento in cui viene chiesta la tesi al momento della discussione...e' un dubbio mio!!!Grazie.Mary.

Ho già risposto più volte a questa domanda. Io so che non è assolutamente vero che si deve aspettare 1 anno!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"anto;109928":
Ho già risposto più volte a questa domanda. Io so che non è assolutamente vero che si deve aspettare 1 anno!

:quoto::quoto::quoto:
sandro76-votailprof
sandro76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sapevo così....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live