me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come ben saprete (purtroppo!!) alcuni corsi coincidono per giorni e orari!!!!! Io avevo pensato di seguire filosofia politica per vedere di dare l'esame da 3 CFU magari...solo che non posso perchè mi coincide con Storia delle Relazioni! Ora vi chiedo.....qualcuno sa se è neccessario seguire il corso? E' un esame complicato? La prof. che tipo è (Vanda Fiorillo)? Tipo pretende che si segua, non è tranquilla ecc....Vi prego datemi dei consigliiii...grazie :(
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prof prende le presenze,soprattutto qnd nn c'è lei e c'è l'assistente.
Xò penso ke in sede d'esame nn fa storie se nn si è seguito il corso.
Quindi nn so dirti quanto valore possano avere quelle firme!
sean85-votailprof
sean85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il "corso d'approfondimento" obbligatorio per sc dell'amministrazione di 3 CFu è cosa diversa dall'esame da 3 CFu? :o
streghetta2985-votailprof
streghetta2985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per noi di scienze politiche dell'amministrazione filosofia politica vale solo come seminario obbligatorio,il quale avrà inizio a novembre e dura un mesetto,qst è quello che ci ha detto la prof.cmq verso la fine di ottobre vado a parlare con la prof per sapere la data esatta dell'inizio se vuoi posso farti sapere la data se mi lasci la tua e-mail appena avrò informazioni sicure ti farò sapere.ciao!
sean85-votailprof
sean85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gentilissima :)
puoi scrivermi allora sull'@mail che ho nel profilo
grazie mille :wink:
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì penso sia cosa diversa dato che a me è tra gli esami che posso scegliere per i 3 cfu o i 6 cfu...........qualcuno sa qualcosa in più in merito alle mie domande?^^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader