giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
sto ancora qui a kiedervi aiuto!
Devo fare qst esame il6luglio,ho seguito poke volte le lezioni del seminario obbligatorio da3crediti (sc.pol.dell'amministrazione),quindi nn ho tutti gli appunti! :cry:
Nn so di preciso ke kiede all'esame, ma so ke viene domandato se1ha studiato dal libro(Welzel) o dagli appunti e in base alla risposta fanno le domande dove1ha studiato.
Ora vorrei sapere se c'è qlk anima buona ke mi può riportare le domande ke ha fatto all'esame e se mi può riportare anke gli appunti,visto ke dal libro nn capisco niente! :oops:
Casomai posso dare il mio indirizzo e mail.
So ke kiedo tanto, ma è1disxato bisogno d'aiuto! :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie1000. :oops:
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vi prego ke vi costa aiutarmi? :cry:

Nn penso ke ness1abbia fatto qst esame! :shock: :cry:
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
POSSIBILE KE IN QST FORUM NN C'è NESS1 KE POSSA AIUTARMI CON QST CAVOLO DI ESAME?
NN PENSO KE NEESS1TRA VOI L'ABBIA FATTO!

NN MI DELUDETE,VI ASPETTO :D
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovy sinceramente nn ho capito se devi fare l'esame(con relativo voto)o l'attività formativa obbligatoria da 3cfu.Cmq io 1 anno e mezzo fa ho fatto questo seminario obbligatorio ed è andato tutto ok,lo dà praticamente a tutti ovviamente nn facendo scena muta ma dicendo qualkosa.Le domande precise nn le ricordo,ma cmq io seguii il seminario ma nn fu molto utile,alla fine chiedono Welzel,io ricordo ke nn portavo tutto il libro ma qualkosa come 6-7 autori.E' vero ke il libro è strano ma tu cerca di capire il concetto e lo esponi.La prof.Fiorillo è 1 pokino strana e sembra anke 1 pò stranulata,se dice cose strane nn ci fare caso.Cmq la maggior parte delle volte è accompagnata da 2-3 assistenti per fare prima e loro sono veramente ok!Nn ti preoccupare ke lo danno,le domande ke mi fecero(La Fiorillo mi kiese 2-3 cose,il tutto durò 7-8 minuti)nn le ricordo ma ti posso garantire ke riguardavano il libro.
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' l'attività formativa da3cfu.
Cmq grazie1000 :D ,6stato l'unico a rispondermi :twisted: !
Allora penso ke mi dovrò rassegnare a studiare dal maledetto Welzel! :cry:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email