Rispondi Cita Salva
Allora, lo vogliamo lanciare un forummino sul pupazzetto della facoltà, ergo Felice o'custode????
Un mito! Specie per la sua conformazione morfologica: stesso vestito (scuro, stile Bellomunno...), capelli azzeccati, catenina sul pancione. Sembra proprio una sorpresa che usciva qualche hanno fa dall'ovetto kinder: 1 sorpresa su 5, ovvero chi è fortunato trova Felice dipinto a mano...
e i suoi fischi (mal riusciti) alla trapattoni?????
U N M I T O!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi Cita Salva
Riguardo a personaggi nella nostra facoltà nn scarseggiamo mica! :wink: Potremmo far uscire un'intera collezione di sorprese dell'ovetto kinder....tipo i fantasmini ecc.! :roll: :roll: :roll:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi Felice è un mito però vi auguro di non dover mai essere bloccati nell'ascensore ed aver bisogno di lui....
Rispondi Cita Salva
Uà Felice è un grande, ma le risate me le faccio quando allucca a qualcuno ke nn deve salire sulle aiuole oppure di nn sedersi sul bordo della fontana...."uè uagliò scinn a 'llog'..." FANTASTICO!
Rispondi Cita Salva
...e quando porta la giacca a feolone???? :P :P :P :P :P :P
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
ragazzi Felice è un mito però vi auguro di non dover mai essere bloccati nell'ascensore ed aver bisogno di lui....

che ti è successo? :shock:
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Me":
[quote="Rockwell78"]ragazzi Felice è un mito però vi auguro di non dover mai essere bloccati nell'ascensore ed aver bisogno di lui....

che ti è successo? :shock:[/quote]

stavamo scendendo in 5 (3 studenti e 2 prof) dalla biblioteca al piano terra verso giugno un paio d'anni fa.... l'ascensore come al solito si bloccò... bussammo il campanello ma felice (che è il custode delle chiavi della sala macchine dell'ascensore) era in pausa pranzo e quindi vallo a recuperare tutto avvinazzato col solito paninazzo... dopo un bel po' di tempo manualmente fece scendere l'ascensore.... in totale 45 minuti a 200 gradi con il prof claustrofobico.... insomma una brutta esperienza....... io ora utilizzo solo le scale anche per andare in presidenza....
Rispondi Cita Salva
chi era il prof??
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
chi era il prof??

non lo conoscevo cmq c'era un congresso quel giorno e credo fosse un esterno...
pestekkorna-votailprof
pestekkorna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo cha abbiate dimenticato un particolare fondamentale (e allucinante nonché allucinogeno) di Felice... i sigari che fuma. altro che chernobyl!!!

e vogliamo parlare di rossi "paolo limiti"???
ci manca solo il cane di pezza sulla scrivania, justine mattera o come si chiama che fa la lapdance attaccata alla porta di vetro ed il quadro è completo...
ih ih ih
peste :lol:
Rispondi Cita Salva
Ceeeerto!! L'odore di sigaro ormai mi ricorda l'università...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"pestekkorna":
e vogliamo parlare di rossi "paolo limiti"???

rossi è pessimo ha in mano tutta la facoltà e se non sei una ragazza difficilmente ti da un'informazione precisa... in genere dispensa solo cazziate quando in realtà è un bidello e niente di più....
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nah...secondo me rossi è l'unico che sa qualcosa lì dentro...

solo che tremila studenti gli chiedono spesso e volentieri le stesse cose..grazie che poi sta "scazzato"....

imho.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Me":
nah...secondo me rossi è l'unico che sa qualcosa lì dentro...
solo che tremila studenti gli chiedono spesso e volentieri le stesse cose..grazie che poi sta "scazzato"....

sul fatto che molti gli chiedono le stesse cose hai ragione... e cmq io da quando ho saputo il numero di tel del suo interno lo chiamo per qualsiasi caxxata e ogni volta mi da le info ma mi tratta una chiavica... :lol:
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'importante è che risponda :D

potrebbero farne un clone da mettere in segreteria :-|

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community