me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Exit Poll (Camera):
Unione: 50-54 %
Cdl: 45-49%

L'omuncolo avrà finito di fare gli affari suoi ai danni nostri? Pare di sì!

Alle 16.30 la prima proiezione...
princess of suburbia-votailprof
princess of suburbia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aargh!!secondo le prime proiezioni(al 15%) la Casa del Fascio sta rimontando!!!! :shock: :shock: :shock:
io non voglio essere rappresentata x altri 5 anni dal nano malefiko!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
teniamo le dita inkrociate!!!
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che guaio ragazzi!

Il mio ottimismo va crollando minuto dopo minuto. Grazie a quella porcata di legge elettorale sono riusciti a limitare i danni. Se le cose restano così, e cioè con un risibile vantaggio al senato, o addirittura un pareggio, ci aspettano tempi difficili.

Ma la cosa che ritengo INCONCEPIBILE è che il berlusconismo non è morto. Il risultato più grave di queste prime proiezioni è che noi coglioni non siamo riusciti a fare affondare il caimano. O meglio, in Italia c'è ancora una LARGA FETTA di italiani che continua a credere in quel MISERABILE LADRO di Berlusconi. Sono NAUSEATO.
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
AAARGH!!!

Sorpasso al Senato!!! Grande coalizione? Nuove elezioni? Ingovernabilità?

Una delle tre, rebus sic stantibus, si avvererà!

io emigro!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io espatrio!

Speriamo bene e incrociamo le dita....!

Ci aggiorniamo...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
considerazioni rapide:
-se si pareggia nuove elezioni subito!!!
-ke vergogna questa legge elettorale...
-anke io voglio espatriare!
-ke skifo ho scrutinato 206 skede di FI al senato e 151 di AN... e 223 di FI alla camera e 165 di AN... ho la nausea!!!!
-io ho terminato alle 19.30 tutte le procedure... qua puzza di brogli o propaganda spicciola del viminale....
a + tardi
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, mi scuso per la mia assenza. Come qualcuno avrà notato, mi trovavo a 299 messaggi e avrei voluto dedicare il mio messaggio n.300 alla celebrazione della vittoria del centrosinistra. Mentre accendevo il computer, però, si è andata profilando la sconfitta al senato Se la sconfitta si limitasse solo al senato(e nemmeno, visto che si profila una sconfitta anche in termini di voti) , allora dovremmo dare la colpa alla porcata, ma se ci fossero problemi anche alla Camera, allora vuol dire che qualcosa non è andato proprio bene. Questo è un post molto amaro, ma non voglio cadere nell'errore di dire che gli italiani hanno sbagliato o sono dei cretini: c'è stato di nuovo qualcosa di sbagliato nella strategia del centrosinistra. Non so cosa, ma c'è stato. E sicuramente bisogna dare atto a Berlusconi di essere riuscito in un recupero straordinario! Non credo che ci sarà un nuovo governo Berlusconi sorretto solo dal centrodestra, non ne avrebbe i numeri. Ma non credo che il prossimo presidente del Consiglio sarà Romano Prodi. Scusate del messaggio catastrofista, ma in questo momento avrei proprio voglia di spaccare qualcosa. Spero di svegliarmi domattina con una grande sorpresa, ma visto che al senato siamo sotto anche in termini di voti, allora è proprio finita.

Un'unica annotazione positiva (ammesso che non cambi anche questa): l'eccellente risultato di rifondazione. Saluti rossi e delusi. 8)
Rispondi Cita Salva
:cry: :cry: :cry: non ci posso credere!!!ke skifo!!raga se le cose stanno così stiamo proprio "inguaiati"... :shock: :!: ma kom'è possibile????FI è il primo partito d'Italia??!!!ma cos'è FI??su quali valori si regge??cosa darà agli italiani (e x italiani intendo tutti coloro ke non sono amici del nano)?kosa farà x noi giovani?quale sarà il nostro futuro??non so voi, ma io vedo tutto nero!!la proposta di ritornare alle urne è 1 proposta folle!l'economia italiana è allo (s)fascio e non credo ke gli italiani saranno propensi a sganciare altri soldi (ke già sono poki),nè tantomeno credo ke riusciranno a sorbirsi altri 3 mesi di campagna elettorale dai toni forti kome l'ultima.....mi sa ke l'unika soluzione è davvero l'espatrio!!!sigh!!!!....vado a prenotare i biglietti.... :cry: :cry:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
E sicuramente bisogna dare atto a Berlusconi di essere riuscito in un recupero straordinario!

oggi parlando con un altro scrutatore forse mi sono reso conto del perkè... questo tipo ha 40 single livello culturale basso con diploma di maturità comprato ad una scuola privata (a 30 anni!)... cioè credo elettore medio italiano del centro-sud... lui mi ha detto ke ha votato forza italia xkè il nanetto gli ha promesso di eliminare l'ici.... lui ha detto ke ha fatto tanti sacrifici e alla fine quest'anno ha comprato una casa e quindi non vuole pagare l'ici... ecco è stata ke tra l'altro è una bolla d'aria poikè irrealizabile a ricompattare il centro destra e a spostare quel 2-3% ke non gli ha permesso una vittoria netta (poikè eravamo in vantaggio di 4 punti) ma quanto meno un pareggio... purtroppo non c'è niente da fare ma l'elettore medio non si interessa granchè di politica e il martellamento ke fa il nano di abbassare le tasse colpisce poikè tutti pensano ke così sono + rikki, senza prendere in considerazione il decadimento dei servizi ed uno stato sempre più assente in ogni campo... ecco quindi io penso ke mentre noi su sta sparata dell'ici ci siamo fatti 1 grandissima risata tutto l'elettorato di livello culturale basso ci è cascato e ha dato fiducia a quello squallido personaggio dimenticando lo skifo in cui siamo piombati in questi 5 anni...
ke vi devo dire a sto punto non so + ke sperare... quasi quasi mi sto augurando una vittoria risicata della cdl in modo da avere un governo debole in modo ke possa durare un annetto max, perkè se lo fa prodi un governo debole riskia di bruciarsi e non riuscire a completare la legislatura... e se non si completa sta legislatura ci troviamo ancora il nano contro!!!
speriamo bene... stanotte avrò gli incubi.... saluti rossi a tutti!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry: Ragazzi,minuto dopo minuto sento sempre più la paura che mi assale.... e anche se tutto andrà per il meglio rimarra quel senso di disgusto per un popolo che ha fatto la storia del mondo e ora..... non riesco a continuare....scusate a dopo.....
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
Camera 340 seggi all'Unione (49.8%) e 277 alla Cdl (49.7%) mentre al Senato l'Unione ha avuto anche più seggi grazie ai voti dell'estero.....Tremaglia si starà mangiando le mani :|

rimane cmq che l'elettorato è spaccato (mi chiedo sempre più come si può aver rivotato chi ci sta rovinando) e il paese è allo sfascio.....prevedo anni difficili...

Cmq la storia dell'Ici è vera...qualcuno davvero ci sperava....incredibile (cmq non voglio credere che l'elettore medio del sud sia come tu lo hai descritto...però c'è gente così purtroppo...)
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) sembra che alla fine dopo una notte di ansie la sinistra sia riuscita ad avere quell'elettore in più per formare un governo..... certo la situazione è molto instabile e del resto è caratteristica del sistema proporzionale...poi se si aggiunge la effettiva parità dei due schieramenti.... l'instabilità sarà la caratteristica del futuro governo e non per la frammentarietà della sinistra ma per la effettiva minima differenza di seggi tra le parti.... qualcuno parlava di nuove elezioni,penso altamente improbbabili...anche perchè pensate che qualcuno cambi il suo voto?
Fatta un analisi a-politica della situazione posso almeno dire di essere abbastanza contento del futuro governo che almeno non sarà governato da BERLUSCONI!punto fondamentale a mio modo di vedere.....
Guardare i tg però è un vero strazzio non si capisce quasi chi abbia vinto le elezioni...seppur di poco, son sempre vinte.Le schede nulle poi non so perchè ma ad una riconta secondo i tg dovrebbero essere tutte di destra...non capisco perchè... dovrebbero riscontrare i voti in generale..almeno statisticamente... ma in tg che oggi parlano di Anna Falchi quanto di elezioni non vedo che altro aspettarvi...
La tristezza ancora una volta è per tutti i ragazzi, anche iscritti a scienze politiche che parlano per voce dei tg... non ci sono parole...che tristezza...
Ora devo andare vi lascio così con una proclamando vittoria molto amara!
Rispondi Cita Salva
raga,secondo voi il nuovo governo riuscirà a "sopravvivere" x 5 anni nonostante abbia 1 maggioranza così risikata :?: :roll: :?:
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
mah....io dubito....chi mette d'accordo Rutelli, D'Alema, Mastella, Bertinotti??? Esempio....legge sui Pacs...che combinano?

Cmq il discorso vale in generale....vedremo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader