mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Siamo quasi agli sgoccioli della sessione..e quasi sempre ci si pone degli obiettivi che non si raggiungono (almeno a me è cosi)...

io ce l'ho fatta a fare i due esami che mi ero prefissato, economia internazionale e privato, al primo di settembre farò spagnolo. voi come state messi??'
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:pianto:io ho fatto solo 3 esami Robi.......xò devo dire ke nn mi posso lamentare x come sn andati:statistica 30,psicologia sociale 30,spagnolo 30 e lode(ti aiuto io nn t preoccupà ;))...poi spero di dare diritto pubblico a settembre e economia politica ad ottobre boh...privato poi si vedrà...
sonic death-votailprof
sonic death-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho dato quello che m'ero prefissato:
-Diritto Privato il 9 giugno
-Organizzazione Internazionale il 23 giugno
-Storia Moderna il 16 luglio

ora tocca a Politica Economica il 7 ottobre
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
diciamo che non è andata niente male..;)
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
invece per me questo è stato il primo semestre in cui mi sento veramente soddisfatta:D diritto costituzionale italiano e comparato a giugno 28, mentre a luglio politica economica internazionale 30 e storia delle relazioni internazionali 30...olè:D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
ma solo io nn sono riuscita a fare l'esame ke volevo???...però mi sn laureata...:D
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diamond hai cd. arrevutato.
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Mendone84;167876":
Siamo quasi agli sgoccioli della sessione..e quasi sempre ci si pone degli obiettivi che non si raggiungono (almeno a me è cosi)...
io ce l'ho fatta a fare i due esami che mi ero prefissato, economia internazionale e privato, al primo di settembre farò spagnolo. voi come state messi??'

mendone dopo tutto quel lavoro con privato come ti è andato???
7e7r7-votailprof
7e7r7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragazzi io per terminare devo fare un esamino facile facile nella calura del 24 di luglio...DIRITTO DEL LAVORO (6cfu)!! Mi date qualche dritta ho davvero poco tempo e non ho trovato proprio nulla negli altri post in merito a quest'ultimo...Qualcuno può salvarmi!!?!?!

Un saluto a tutti e buone vacanze...a chi le ha già iniziate!

mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"giovfer;167988":
mendone dopo tutto quel lavoro con privato come ti è andato???

Nun t'ò dic proprio.

Sono capitato con un assistente di Giurisprudenza. Un signore distinto, nella piena maturità...non so come diavolo si chiamasse.
Segna sul biglietto dove si passano le domande l'ora in cui mi siedo.

Ore 10:55

Mi sono alzato tipo alle 12 e 13.

Mi ha chiesto cose davvero assurde che sinceramente avevo tralasciato...morale della favola ho preso il mio voto più basso che è comunque un onestissimo 26..:)!

Pensa che quando sono andato dal Prof ha detto:" E che ti devo chiedere più"....
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
7e7r7 se cerchi bene dovresti trovarlo il post su diritto del lavoro...
...cmq mi dispiace darti questa triste notizia, ma è un esame davvero brutto...e prof e assistenti sn davvero antipatici, e molto puntigliosi...
7e7r7-votailprof
7e7r7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si infatti avevo già trovato un tuo commento in tal senso in un altro post...grazie cmq...io volevo sapere qualche domanda, qualche argomento "must"...a te come è andata? ricordi qualche domanda?

Alla fine è veramente l'ultimo esame, spero solo non mi ditrugga la media ;°°

Vabbe poi vi faccio sapere..e segno anche le domande..per i prossimi "fortunati" :)
costinha-votailprof
costinha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io sn riuscito a fare ttt (o quasi) gli esami prefissati):
francese: 28
economia pol.: 30
storia economica :30
inglese: 30

se solo mi andasse bene anche economia internazionale...
p.s.: soddisfazione per lo studio ma...mi sono rovinato l'estate..mai più così sekkione!!!
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Mendone84;167917":
Diamond hai cd. arrevutato.

grazieeeee:D:D:D e complimenti pure a te...non è da tutti sopravvivere a una spellatura del genere:eek:
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi Il 2008 X Me Nn E' Andata Male:politica Economica:18,economia Politica:20,spagnolo 1:24,spagnolo 2:19...poteva Andare Meglio Ma Ki Si Accontenta Gode:d E X Finire Diritto Privato A Settembre.con I 4 Gia' Fatti Mi Mancano 3 Esami E La Tesi....presto Prendero' La Pensione Qui' Dentro

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29211 Punti