Rispondi Cita Salva
è confermata la data del 21-22 dicembre sessione straordinaria:come fa testo l'avviso in bacheca!!!!!per le prenotazioni rivolgersi in presidenza e sollecitate i professori interessati.
Rispondi Cita Salva
Ma che è sta storia?? siamo noi che dobbiamo chiedere in presidenza e ai professori se vogliamo fare l'esame?? e come in carta bollata?? davvero qui siamo alla follia roba da matti
Rispondi Cita Salva
è la situazione più ridicola nella quale io mi sia trovato da quando sono iscritto alla facoltà di scienze politiche! che significa sollecitare i prof??? che credibilità ha un'istituzione che si basa su un meccanismo simile??? si continua a confondere "il diritto con il favore" (F.De Gregori,Adelante Adelante).sollecitare o pregare?non c'è serietà!complimenti a chi ha architettato tutto questo

110 e lode!
Rispondi Cita Salva
complimenti davvero per il vostro CAPOLAVORO DELL'IDIOZIA...
Rispondi Cita Salva
Invito ad una maggiore chiarezza, rispondendo alle tante domande poste dagli studenti, e alle varie leggende vere o presunte che si sono create, abbiamo realizzato questo spazio per aiutare e dare info agli studenti, chiedo la vostra collaborazione, da quanto ho capito gli esami ci sono per gli studenti del VO e NO fuori corso,ma i dubbi sollevati dagli studenti sono:
1)Ci sono tutti gli esami o solo alcuni che han raggiunto un minimo?
2) e se ci sono solo quelli che raggiungono un limite minimo mi chiedo fin'ora ci si poteva prenotare tramite un' mail mail_placeholder
ora diego dice di andare dai prof. ma diego è un rappresentante? o parla a titolo personale?
Cmq io mi attengo a quanto detto da Rosario il quale ci ha informato che a breve usciranno le date sul sito http://www.eurostudent.it/ e in bacheca, ciao.

Sman W
Rispondi Cita Salva
Speriamo che i rapp capiscano sman più di quanto capiscono noi. CHIAREZZA!
Rispondi Cita Salva
proverò a formulare la domanda in modo che la risposta possa essere, tendenzialmente, SI' oppure NO.

Caro Rosario e/o altri rappresentanti che scrivete in questo forum,alla luce delle notizie (che voi non avete nè confermato,nè smentito) che vorrebbero la sessione di dicembre come riservata ai soli laureandi a gennaio.....

LA SESSIONE DI DICEMBRE E' APERTA A TUTTI I FUORI CORSO (V.O. E N.O.)? SI' o NO?
Grazie, attendo risposte nel più breve tempo possibile.

P.S. se è no, ditelo subito, così noi tutti adatteremo i nostri progetti di studio all'idea di dover concentrare i nostri esami a gennaio/febbraio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email