bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, vorrei fare una domanda: quando escono gli esami di giugno-luglio? So che per i nostri standard questo può sembrare un po' prematuro, ma...... Sul sito di giurisprudenza gli esami sono presenti dal 27 aprile (eccoli) e in forma cartacea lo sono anche da prima... attendo risposte! Grazie. 8)
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me il signor.Franzese la scorsa settimana mi disse ke sarebbero usciti in questa settimana...mah vedremo.
Rispondi Cita Salva
Speriamo che Franzese non fosse ubriaco, magari avremo l'onore di avere le date più di 15 giorni prima della sessione! 8)
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ENTRO VENERDI
Rispondi Cita Salva
"marinageky":
ENTRO VENERDI

Come lo sai? 8)
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bobby mi hai letto nel pensiero...anche io stavo per fare la stessa domanda :p
vediamo troppi Simpson ahahaha (anche se non so che c'entra :D )

allora dite entro venerdì?ne siete certi?
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Speriamo bene. Ma quando ha inizio ufficialmente la sessione estiva? :?:
Rispondi Cita Salva
Secondo il calendario didattico del nostro glorioso sito internet (quello della facoltà), gli esami del II semestre si terranno dal 5 giugno al 28 luglio. Preparate le videocassette per le partite... 8)
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bhe almeno una serata di pausa per la nazionale ce la concediamo volentieri... Forzi azzurriiiiii
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per curiosità sono andato a vedere il calendario didattico dal sito della facoltà e ho visto che c'è un'altra sessione dal 1 settembre al 30 ottobre. Quindi hanno rimesso gli esami ad ottobre oppure è uno sbaglio??? :shock:
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
FRANZESE COSI' MI RISPOSE POI ...........
Rispondi Cita Salva
"Marluc79":
Per curiosità sono andato a vedere il calendario didattico dal sito della facoltà e ho visto che c'è un'altra sessione dal 1 settembre al 30 ottobre. Quindi hanno rimesso gli esami ad ottobre oppure è uno sbaglio???

Effettivamente è così. Non ci avevo fatto proprio caso! Beh, sarebbe una bella novità, visto che c'è scritto 2 appelli. Speriamo non sia un errore. Però mi pare strano, molto strano. Speriamo che qualcuno possa farci sapere, magari i rappresentanti o chiunque ne sappia qualcosa in più. 8)
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Marluc79 è solo uno sbaglio ho kiesto in presidenza,invece di scrivere 30 settembre hanno scritto 30 ottobre(magari :? )tutto qui,gli ho anke fatto allora presente lo sbaglio 2 mesi fa ma forse sono oberati di lavoro....mah,un klik non uccide.
Rispondi Cita Salva
Ke palle! C.V.D.! Mai una novità!!! 8)
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah,nn capisco perkè da noi le date escono sempre tardissimo..Cmq la mia proposta :idea: sarebbe di ripristinare ottobre e togliere le altre sessioni-ca**ata...Meglio UN mese,ottobre da usare bene ke sessioni dove si presentano 2 dico 2 pesone a fare l'esame.I rappresentanti potrebbero proporlo ai prof,dopo la figura di m*** di Aprile..secondo voi 1 prof preferisce solo ottobre o fare dicembre e poi aprile e tutti sti casini??? :shock: ....E' illegale fare esami durante i corsi??Ah,sì sì...tò,guarda,un asino ke volaaaaaaaaaaa..eccolo eccolo!! :D :D

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti