• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • esami di economia e privato di settembre

nicoagorà-votailprof
nicoagorà-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno è andato a sostenere o ad assistere gli esami di economia politica prof Musella e diritto privato prof.Sinesio.Come sono andati,se è stata la solita ...TRAGEDIA:-) E più o meno le argomentazioni più ricorrenti.Ma i prof.sono stati un pò più clementi stavolta oppure vale sempre la solita storia:Perdete ogni speranza voi che entrate:)!Grazie in anticipo e aspetto vostre news;)
andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
privato, putroppo una tragedia (ma anche colpa mia che ho studiato poco)...ma i voti sono stati + o - medi, diedi uno sguardo veloce alla camicia andavano dal 18 al 25/26 con qualche 27 e un 30... sinesio stava tranquillo ed ha bocciato solo due persone... se non ricordo male
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"andre;126489":
privato, putroppo una tragedia (ma anche colpa mia che ho studiato poco)...ma i voti sono stati + o - medi, diedi uno sguardo veloce alla camicia andavano dal 18 al 25/26 con qualche 27 e un 30... sinesio stava tranquillo ed ha bocciato solo due persone... se non ricordo male
Come cambiano i tempi...:D
nicoagorà-votailprof
nicoagorà-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Andrè grazie mille...Bhè sinesio stranamente era tranquillo..Avrà diluviato il giorno dopo:-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP