imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi oggi mi trovavo in facoltà ed ho visto/sentito il preside parlare con alcuni ragazzi(probabilmente suoi tesisti ai quali mancano gli ultimi 2-3 esami)rassicurandoli dicendogli:"...mi raccomando studiate ke ad APRILE ci sarà la finestra degli esami...".Non so quando li metteranno(ma si dice dopo Pasqua)ma la MIA sensazione è ke ci sarà 1 appello per tutti gli esami a prescindere dalle firme raccolte.Vivo la facoltà,e per me sarà così:dopo Pasqua,tutti gli esami distribuiti su 2-3 giorni.Carpe diem! :D
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"angelo":
ragazzi oggi mi trovavo in facoltà ed ho visto/sentito il preside parlare con alcuni ragazzi(probabilmente suoi tesisti ai quali mancano gli ultimi 2-3 esami)rassicurandoli dicendogli:"...mi raccomando studiate ke ad APRILE ci sarà la finestra degli esami...".Non so quando li metteranno(ma si dice dopo Pasqua)ma la MIA sensazione è ke ci sarà 1 appello per tutti gli esami a prescindere dalle firme raccolte.Vivo la facoltà,e per me sarà così:dopo Pasqua,tutti gli esami distribuiti su 2-3 giorni.Carpe diem! :D

Beh.. sempre meglio che niente. Cmq, complimenti alla coerenza feolonica: "Niente esami in comtemporanea con i corsi...."... :twisted:
Ottobre?? Neanche per idea... :cry:
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe ottimo ma ce lo dovrebbero far sapere perchè almeno uno si organizza. Se fanno uscire solo i soliti esamoni io non mi impegno a studiare per il 19 esami che sicuramente non mettono
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe ottimo ma ce lo dovrebbero far sapere perchè almeno uno si organizza. Se fanno uscire solo i soliti esamoni io non mi impegno a studiare per il 19 esami che sicuramente non mettono
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 67 Punti

VIP