Rispondi Cita Salva
I RAPPRESENTANTI stanno raccogliendo le firme per gli esami di aprile.quindi non DIMENTICATEVI di apporre nero su bianco nell'interesse GENERALE.buono studio a tutti.
Rispondi Cita Salva
come e dove?
Rispondi Cita Salva
scusate,stanno raccogliendo le firme...dove???????? E fanno di nuovo come a dicembre, solo due o tre esami??? vabbè...almeno siano kiari...ke così mandiamo tutti da loro...
Rispondi Cita Salva
Dove si stanno raccogliendo? Quali sono gli orari? GRAZIE.
Rispondi Cita Salva
Dove si stanno raccogliendo? Quali sono gli orari? GRAZIE.
Rispondi Cita Salva
ragazzi...illuminateci riguardo ste benedette firme per l'esame di aprile....fateci sapere dove e quando
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"jail":
ragazzi...illuminateci riguardo ste benedette firme per l'esame di aprile....fateci sapere dove e quando

Stanno nell'aula dei rappresentanti. Provate a passare la mattina e firmate... uno non ci spera ma quantomeno si prova a fare tutto il possibile... :roll:
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"studente":
I RAPPRESENTANTI stanno raccogliendo le firme per gli esami di aprile.quindi non DIMENTICATEVI di apporre nero su bianco nell'interesse GENERALE.buono studio a tutti.

"studente"??? ti calza meglio "rappresentante" :lol: . Ci ho azzeccato?? :wink:
Rispondi Cita Salva
grazie sdengo,sei gentilissimo
Rispondi Cita Salva
RAGAZZI,MA QUANDO SAREBBE IL TERMINE ENTRO IL QUALE SI PUO' EFFETTUARE IL NERO SU BIANCO PRESSO L'AULA DEI RAPPRESENTANTI?
GRAZIE....ASPETTO NOTIZIE :D :) :lol:
Rispondi Cita Salva
sono indignata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ci prendono in giro anche con questa nuova cretinata!!!!!
e poi xkè noi fuoricorso dobbiamo pregare tutti i santi santini e santoni x ottenere cio' che nelle altre facolta' avviene normalmente!!!!!!!!!!!!!!
es:a Fisciano i fuoricorso x fare esami dispongono anche di dicembre e aprile.....cmq x scrupolo' andro' anche io a mettere la firma..
non si sa mai che il miracolo questa volta si compia realmente
Rispondi Cita Salva
Concordo con Pink.
Sarà la solita illusione per tutti ed il sogno realizzato per pochi.
I nostri rappresentanti non son degni di essere chiamati tali.
Con noi fanno i saccenti, ed i leoni; con il Preside o con chiunque alzi un pò di più la cresta sono pecorelle! :evil:
Devono solo vergognarsi! :!: :!: :!: :!:
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Segretaria":
Concordo con Pink.
Sarà la solita illusione per tutti ed il sogno realizzato per pochi.
I nostri rappresentanti non son degni di essere chiamati tali.
Con noi fanno i saccenti, ed i leoni; con il Preside o con chiunque alzi un pò di più la cresta sono pecorelle! :evil:
Devono solo vergognarsi! :!: :!: :!: :!:

Monumentale segretà! Come al solito! :wink:
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ci siamo dimenticati che esiste un nuovo ordinamento, con sessioni di esame in tempi ben precisi? Io dovrei laurearmi a giugno, e un appello ad aprile del compito scritto di francese mi farebbe comodo, ma so che se viene è solo un di più. Mi considero fortunato che in questi anni ho avuto 2 mesi per sessione per dare gli esami, perchè vi assicuro che non in tutte le facoltà è così. Quindi basta con le solite lamentele, a prescindere dal discorso dei rappresentanti, che pure quello ha un pò stufato (se non facciamo esami è colpa loro, se c'è disorganizzazione è colpa loro, se nn facciamo la cacchina è colpa loro...).
Rispondi Cita Salva
è vero, il troppo parlare può stancare ma a quanto pare anche il solo ascoltare stanca...
Essendo scritto da poco, forse non sai che il primo anno si potevano sostenere esami tutti i mesi!
Forse essendo nuovo non saprai che grazie ad alcuni rappresentanti , o meglio grazie a tutti i rappresentanti tale " privilegio" ci è stato negato.
Forse non sai, essendo nuovo ( sempre rispetto a noi del 2001/2002) che i rappresentanti prima hanno votato a favore dell'eliminazione degli esami e poi cercano appelli straordinari.
Forse non sai che che molti rappresentanti addirittura li vedi girare a braccetto con alcuni professori.
Scusa se mi sono lamentata fin ora e con me un altro centinaio di lasgnosi studenti.
Scusami!!! ma queste cose proprio non le tollero , soprattutto se si tratta di studenti che purtroppo devono lavorare oltre che studiare e vedono negarsi alcuni diritti.
Cosa reputi necessario fare? la lamentaela oltre ad essere un diritto, il più delle vote serve a spronare qualcuno.
Credo che in questo caso non serva soltanto una piccola scossa per smuovere qualcosa all'interno della nostra Facoltà ma servirà un terremoto , che soltanto noi possiamo creare.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email