Rispondi Cita Salva
Mi kiedevo...se davvero c'è la possibilità di un appello ad aprile, nn sarebbe meglio metterlo la settimana prima di Pasqua, invece del 19 ke è il mercoledì subito dopo le feste???
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ferma restando la fondatezza della tua proposta, io sono più favorevole ad una data dopo Pasqua! Se, però, per un qualsiasi motivo, fosse più facile piazzare una data prima del casatiello, sarebbe sempre meglio che non averne nessuna dopo. Ma purtroppo il vecchio Rosario ha abbandonato noi poveri orfanelli delle date d'esame! Rosario, aunne sì??? 8)
Rispondi Cita Salva
prima di Pasqua,dopo Pasqua,a Pasqua,a Pasquetta.......tutto va bene,ma dateci questi dannati appelli :!: :!: :!: :!:
Pugliese dacci notizie :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Rispondi Cita Salva
L'importante è che ad aprile ci siano!!
Rispondi Cita Salva
Pienamente daccordo con tutti voi...qualsiasi giorno va bene, purchè ci sia effettivamente questo appello...ma cosa possiamo fare? Se Rosario Pugliese nn si fa sentire, nn possiamo raccogliere noile firme e portargliele???In fin dei conti la mobilitazione di massa nn è sempre stata la forma migliore per ottenere le cose????
Facciamo qualcosaaaaaaaaa!!!
Rispondi Cita Salva
X me la raccolta di firme è 1ottima cosa,ma vogliamo realmente organizzarci????propongo di vederci in facolta'...che ne dite?o magari qualcuno non potrebbe contattare Pugliese x avere qualke notizia?
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le firme raramente sono servite a qualcosa, spero più in un intervento da parte di Rosario...

però una firma non si rifiuta mai, eh. 8)
Rispondi Cita Salva
Beh,nn so se le firme possano servire a qualcosa...ma se maometto nn va alla montagna, la montagna va a maometto...a me nn va di aspettare ke scenda lo spirito santo dall'alto e ci permetta di fare un misero esame ad aprile...io credo ke se iniziasse a farsi sentire una voce forte, quella di tutti gli studenti, forse qualcosa si muoverebbe...forse il mio è un sogno, ma xkè noi generazione di oggi nn riusciamo ad ottenere quasi mai ciò ke vogliamo??? :x
punkabest-votailprof
punkabest-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
speriamo che ci siano queste date! Devono esserci!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email