horvat-votailprof
horvat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, scusate, ma che voi sappiate ci sono appelli a marzo oppure la possibilità che vengano messi? Qualsiasi informazione è gradita,grazie.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non penso proprio... al max ci potrebbero essere ad aprile ma non credo si stia muovendo nulla in questo senso....
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh a Marzo credo sia particolarmente impossibile, a parte quegli esami che per motivi personali dei professori sn stati spostati all'inizio del mese stesso!
L'unica speranza che ci resta sarebbe quella di una sessione ad Aprile, ma neanche io credo si stia muovendo niente!
Al limite possiamo chiedere delucidazioni ad Inversi...
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe dio..una sessione ad aprile...

facciamo un post dove la chiediamo ??
Rispondi Cita Salva
Già ci avevo pensato, ma avrei voluto aspettare la fine di questa sessione per iniziare a chiederlo fortemente per evitare di sentirci dire che è troppo presto!
Cmq x me si può anche iniziare da subito!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi come sempre anche io appoggio a pieno questa proposta...cmq è da 2 anni che dopo tante tarantelle ad aprile ci sono esami...perchè non poterli ottenere anche quest'anno???
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uagliù ce stong pure io!!!
Che però sia una sessione con tutti gli esami...
valeri@-votailprof
valeri@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi unisco a gran voce!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si però quest anno nn abbiamo ottenuto nemmeno dicembre...xkè alla fine quello ke potevamo fare erano solo "colloqui" ke penso nn abbia fatto nessuno (o quasi)...
chissà...cmq io sn con voi!
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono alcune materie ke anzikè mettere l'ultimo appello a fine Febbraio lo hanno messo agli inizi di marzo,ma cmq è per questa sessione.Riguardo la possibilità di mettere esami ad aprile,io nn ci spererei troppo.Già Dicembre è stata una presa per i fondelli incredibile,onestamente farmi illudere ancora nn se ne parla.Poi nn si vuole capire ke dobbiamo fare qualcosa di drastico ed imporre la nostra volontà per farci rispettare,ci si accontenta delle briciole.la seduta di dicembre,decantata come una vittoria,è stata sfruttata da pokissimi studenti ke hanno cmq dovuto ripetere l'esame a gennaio...Spero meglio epr aprile,ma i rappresentanti saranno anke restii a kiederla secondo me...diranno ke "abbiamo ottenuto dicembre"...eh!Eccome!
Rispondi Cita Salva
Vabbè non siamo così tragici...
Ok che ogni anno fanno sudare questi appelli straordinari, e che non si è riuscito ancora ad ottenere appelli ridistribuiti in modo idoneo e meno accentrato, ma per quello che mi ricordo spesso si è riuscito ad ottenere nello stesso anno sia Aprile che Dicembre!
Naturalmente non è che mi ritengo soddifatto di ciò che accade nella nostra facoltà (per intenderci), ma almeno riconosciamo che spesso abbiamo avuto queste date straordinarie (quasi sempre poste a nostra conoscenza solo qualche giorno prima)...
Vabbè forse non sono così fortemente deluso e polemico dal momento che non ho mai potuto usufruire di queste sessioni, poichè solo da poco sono uscito fuoricorso...
kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente;95249":
Vabbè non siamo così tragici...
Ok che ogni anno fanno sudare questi appelli straordinari, e che non si è riuscito ancora ad ottenere appelli ridistribuiti in modo idoneo e meno accentrato, ma per quello che mi ricordo spesso si è riuscito ad ottenere nello stesso anno sia Aprile che Dicembre!
Naturalmente non è che mi ritengo soddifatto di ciò che accade nella nostra facoltà (per intenderci), ma almeno riconosciamo che spesso abbiamo avuto queste date straordinarie (quasi sempre poste a nostra conoscenza solo qualche giorno prima)...
Vabbè forse non sono così fortemente deluso e polemico dal momento che non ho mai potuto usufruire di queste sessioni, poichè solo da poco sono uscito fuoricorso...

Secondo me il problema è prorio che le date sono solo per i fuori corso. In altre facoltà per esempio economia la sessione di aprile è aperta a tutti. Perchè da noi è cosi complicato???
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn so se avete letto il programma della sinistra universitaria...secondo me ci si deve muovere per ottenere una redistribuzione degli appelli per tutti...nn esiste ke uno deve arrivare ad essere fuori corso per poter fare esami a dicembre ed aprile...ma stiamo skerzando???
sandro76-votailprof
sandro76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi,
io ho 1 idea tutta mia..nel senso...fino a 5 anni fa le sedute di esame erano cmq 8, ma distribuite in modo uniforme (1 esame al mese x intenderci) cioè: Febbraio/Marzo; Maggio/Giugno/Luglio;Ottobre/Novembre/Dicembre....bene è mai possibile che non si possa tornare ad una distribuzione del genere?? Non mi vengano a dire che i corsi sono incompatibili con gli esami, perchè i corsi ci sono smpre stati e sempre ci saranno...
Un saluto..
Rispondi Cita Salva
Secondo me è giusto che ci sia tipo 1 appello in più per i fuoricorso, poichè sn quelli che devono "cacciare" via per primi, ma NON trovo assolutamente giusta la distribuzione delle date per tutti!
Se facciamo il calcolo noi abbiamo 7 date utili per ogni materia nel corso dell'anno solare che sono a disposizione di tutti, allora perchè accentrarle in 2 periodi?
Io credo che bisogni partire dalla base, ed organizzare queste 7 date, e secondo me il modo migliore sarebbe metterne una per ogni mese, sull'onda di giurisprudenza, in modo da avere uno studio continuo, e non dover aspettare addirittura 6 mesi ed accavallarsi anche 3 esami da dare in pochi giorni!
Per me si dovrebbe agire per questa strada...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2718 Punti