clever-votailprof
clever-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
finita la competizione elettorale,è doveroso più che mai che gli studenti decidano di compattarsi nel chiedere INSIEME una data a maggio.
giro quest'invito ai neoeletti rappresentanti,nel dimostrare che gli impegni presi possono e DEVONO essere seriamente rispettati e portati a termini.
"STUDENTI E OPERAI UNITI NELLA LOTTA!"
è il momento giusto per far sentire la nostra voce!!!!!
ciaobelli-votailprof
ciaobelli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Edit
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma maggio ci sono i corsi...mica si possono mettere esami durante i corsi O_o
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaobelli, la prossima sparata del genere sei sospeso per 5 giorni. Leggi il regolamento grazie.
ciaobelli-votailprof
ciaobelli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusatemi se sono stato offensivo nell'intervento di prima ma l'ho scritto d'impulso senza pensarci,chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno non era mia intenzione.
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"clever;102523":
giro quest'invito ai neoeletti rappresentanti, nel dimostrare che gli impegni presi possono e DEVONO essere seriamente rispettati e portati a termini

Diego Clever Scarpitti in verità devo dirti che in facoltà ho votato un candidato che (con onestà) mi aveva detto testualmente: "esami ad aprile-maggio? praticamente impossibile!". Questo candidato ha vinto le elezioni e come lui anche altri neoeletti della sua lista mi pare non abbiano promesso nulla in proposito ..... detto ciò, anche io come te, spero vivamente nel miracolo di una nuova sessione straordinaria
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
daidaidai...io ce lo vedo un appello a maggio...ce lo vedo proprio...impegnamoci...cosa dobbiamo fare???cosa possiamo fare???...susususu...facciamoloooooo...:D:D:D
clever-votailprof
clever-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia candidatura,non a caso,andava nell'attenzione ulteriore e maggiore per gli appelli d'esame,essendo 399.....forse(!?!) l'unico ad aver preso parte alla tornata elettorale,non avendo interessi particolari da tutelare se non quella di apportare migliorie alla didattica e agli studenti.nè più nè meno!!!!!credetemi,è la verità.resto comunque a DISPOSIZIONE della collettività universitaria.

diego scarpitti

PS:sarebbe bello se anche gli altri si firmassero dopo aver scritto un post
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"clever;102634":
la mia candidatura,non a caso,andava nell'attenzione ulteriore e maggiore per gli appelli d'esame,essendo 399.....forse(!?!) l'unico ad aver preso parte alla tornata elettorale,non avendo interessi particolari da tutelare se non quella di apportare migliorie alla didattica e agli studenti.nè più nè meno!!!!!credetemi,è la verità.resto comunque a DISPOSIZIONE della collettività universitaria.
diego scarpitti

PS:sarebbe bello se anche gli altri si firmassero dopo aver scritto un post

Chi vuole può farlo, ma non è obbligato. Sennò a che servirebbe il nick?
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè i Programmi servono a questo e il nostro è chiaro....dateci almeno il tempo di essere nominati...

Marcello Framondi Rapp. al Consiglio di Facoltà....visto che si porta...;)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
io nn sn per niente daccordo con la firma...poi fate come volete...ma visto ke su questo forum nn si scrive per farsi conoscere...ma per condividere informazioni e dati su esami, corsi ed altro,nn vedo quale utilità potrebbe avere il mio nome...
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmh io ho qualche sospetto...wook...penso di averti sgamata...
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ohohohoh...
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso di averti vista al corso di politica economica, ma non so il tuo nome :p

vabbè ma cmq non stiamo facendo una gara di popolarità....... :|

tornando agli appelli....io ormai mi fido sempre meno...mah, vediamo..
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
me...e come fai a sapere ke ero io???:D sn curiosa...:D

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live