imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il 19 aprile come data va benissimo!per me l'importante è cmq ke ad aprile ci siano gli esami il giorno mi è indifferente.La cosa importante sarebbe quella di ottenere 1 appello per TUTTI gli esami senza fare distinzioni/discriminazioni in base al numero di prenotazioni...mah speriamo bene,lo so ke non dipende da voi Rosario e vi ringrazio per l'impegno e la presenza costante ed attiva in facoltà.
Rispondi Cita Salva
Se è come dice Rosario, la cosa dipende sia da lui che da noi.
Quando si inizia a raccogliere consensi? il giorno è indifferente, l'importante è avere le date 8) . Ciao ciao :wink:
Rispondi Cita Salva
Sono daccordo, ma come possiamo aiutare Pugliese?
Penso che per la data di aprile tutti siamo favorevoli, corsisti e non, come pensiamo di farci sentire?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si dai pugliese dacci qualke news riguardo gli esami di aprile...
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dateci notizie certo però
grazie
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi associo anch'io x gli appelli d'aprile ma che siano x tutti i fuoricorso e x tutti gli esami...altrimenti facciamo la fine di dicembre...cmq organizziamoci e invito Pugliese a farsi vivo e a darci informazioni
Rispondi Cita Salva
Quando si avranno notizie certe?
Rosario, attendiamo fiduciosi.
Rispondi Cita Salva
Anke io aspetto notizie,nn sapete come...Sto lavorando tantissimo,ma i pagamenti arriveranno tardi,del resto a Napoli gli studenti lavoratori equivalgono alla skiavitù! :evil: ...già per pagare le tasse del 2° semestre dovrò kiedere 1 prestito ad 1 mia amica...se almeno ci fossero le date di Aprile,per tutti i fuori corso,riuscirei a laurearmi prima.Ho paura di nn reggere + a lavoro e studio,ma nn voglio mollare :cry: ..Scusate lo sfogo,ma sono avvilita,non auguro a nessuno di dover lavorare sottopagati e cercare di laurearsi perkè da molte soddisfazioni ma si fa davvero una vita bruttissima.... :cry:
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' vero, Rosario, dacci buone nuove! O almeno un termine entro il quale si terrà il conclave e quello entro il quale ci dirai di che colore è la fumata. I fuori corso di Scienze Politiche attendono impazienti!

Vedi, quando si mette in mezzo un discorso (tipo date ad aprile) si creano negli studenti delle attese. Prima che sia troppo tardi, tutti ci aspettiamo da te una dichiarazione realistica sulla possibilità che si tengano esami ad aprile. Almeno per quel che mi riguarda, apprezzerei di più un "no" se detto con notevole anticipo! Buon lavoro, Puglié! 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader