sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti ho alcune domande da fare.vorrei fare quest'esame ma nn ho mai frequentato il corso,so delle prove intercorso...vorrei sapere 1)se posso farle ank io anke se nn corsista, 2)se sono esonerative e3) se le posso fare a febbraio.ringrazio ki gentilmente mi risponderà :rolleyes:ciaoooo e buono studio a tutti;)
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che ormai è tardi...allora le prove sono accessibili a tutti e, se hanno esito positivo, sono esonerative della gran parte del programma; ma sono già state fatte tutte e 3, due durante i corsi e un'altra quattro giorni fa...
c'era anche la possibilità(sempre giovedì scorso) di svolgere una prova globale al posto delle 3...ma ora non credo se ne faccia un'altra in questa sessione...:confused:
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie diamond20.ma nn c'è nessuno ke nn ha seguito ed ha fatto quest'esame???????vi prego rispondetemi uffààà
lorenzo87-votailprof
lorenzo87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sono Lorenzo...approfitto della discussione per chiedere una cosa:sapreste dirmi in che consistono i moduli B e C di Storia Moderna e i rispettivi testi di riferimento?

Grazie.
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
per la parte generale quale testo mi consigliate A.musi le vie della modernità o storia moderna la terza???? grazie
kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente ti consiglio il testo di Musi "Le vie della modernità" (si legge con piacere!)
principino-votailprof
principino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io invece mi sto trovando bene con Storia Moderna Laterza, è scritto abbastanza bene direi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 387 Punti

VIP