lorsilves-votailprof
lorsilves-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa se gli esercizi di grammatica dell esame di spagnolo da9cfu prevedono verbi solo all'indicativo? e all'orale gli assistenti ke tipo di domande fanno?Grazie:)
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
negli esercizi presi in copisteria ci sono verbi anche al congiuntivo
kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma il libro "El gran majadero de América. Simón Bolívar: pensamiento político-constitucional" è uscito in libreria?
In caso contrario, come avete risolto per lo studio della parte orale?
Grazie e a buon rendere
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La Questione Del Libro E' Una Storia Infinita....usa Le Fotocopie....io Cosi Faro':)
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro nn è uscito studiate dalle fotocopie ..tanto kiede i temi ke tratta nei suoi testi,l'esame è fattibilissimo e la prof è un gioiellino.in bocca al lupo!!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci spiegate un pò come si è svolto l'esame?sia la parte scritta ke l orale.....
Grazie mille.
miry88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non So Bene Come è Strutturato Lo Scritto Perkè Nn L'ho Fatto Xkè Ho Il Certificato Del Cervantes ,posso Dirti Ke Dura 1 Ora E Che Sono Degli Esercizi In Cui Devi Inserire Il Verbo Nella Coniugazione Giusta ,o Le Preposizioni Giuste....
Per Quanto Riguarda L'orale è Importante Conoscere In Generale I Temi Che Tratta Bolivar Nei Suoi Discorsi
-democracia
-poder Moral
-divisiòn De Los Poderes
-opiniòn Negativa Respecto Al Govierno Federal
- Laimportancia De La Educaciòn
-la Unidad
La Prof Può Anke Kiedere Parlami Di Bolivar E Le Fai Un Discorso Generale ...nn Preocc Anke L'assistente è Buono...:d
In Bocca Al Lupo Ciaoo
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Poichè non ho seguito il corso, mi sapreste dire dove posso ritirare le fotocopie?
Grazie ;)
miry88-votailprof
Rispondi Cita Salva
devi mandare una mail alla prof ke ti manda tutto..poi x esercitarti prendi le dispense ke laprof ha lasciato da franco fuori la facoltà.;)
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie!
Un'ultima cortesia: mi potresti scrivere l'email della prof, sul sito della focoltà non riesco a trovarla.
A buon rendere :)
miry88-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora lei diede qst anke se nn credo sia giusta xkè io nn riuscii a mandargliela ma può darsi ke il mio hotmail dava problemi...cmq...
mail_placeholder,riceve in aula 5 ilgiovedì dalle 11 alle 13 o il venerdì dalle 14alle16 al palazzo giusto 4 piano (nn so dove si trovi).cmq se hai problemi o ti serve qlk altra info puoi aggiungermi nei tuoi contatti msn mail_placeholder
ciaooo
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per tutte le info e per la tua disponibilità :)
politolugus-votailprof
politolugus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga devo fare l'esame di spagnolo da 4 cfu senza voto solo il giudizio,qualcuno di voi ha fatto questa prova negli appelli scorsi?
La prof chiede argomenti in generale inerente alle opere di Bolivar oppure fa tradurre parola per parola come faceva al corso?
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno che ha fatto l'esame di spagnolo da 6 cfu come II lingua e che può darmi qualche consiglio?
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"MIRY88;165043":
Non So Bene Come è Strutturato Lo Scritto Perkè Nn L'ho Fatto Xkè Ho Il Certificato Del Cervantes ,posso Dirti Ke Dura 1 Ora E Che Sono Degli Esercizi In Cui Devi Inserire Il Verbo Nella Coniugazione Giusta ,o Le Preposizioni Giuste....
Per Quanto Riguarda L'orale è Importante Conoscere In Generale I Temi Che Tratta Bolivar Nei Suoi Discorsi
-democracia
-poder Moral
-divisiòn De Los Poderes
-opiniòn Negativa Respecto Al Govierno Federal
- Laimportancia De La Educaciòn
-la Unidad
La Prof Può Anke Kiedere Parlami Di Bolivar E Le Fai Un Discorso Generale ...nn Preocc Anke L'assistente è Buono...:d
In Bocca Al Lupo Ciaoo

Ma lei ti parla in italiano o in spagnolo?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email