angiec-votailprof
angiec-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' andata!stamattina eravamo solo in 6, ma è andata! 28!il prof VITTORIA è di una disponibilità e una gentilezza lodevole!
e' stato un colloquio molto interessante, a parte i soliti rapporti Giannini e Cassese che chiede sempre!grazie a questo forum che dà validi aiuti anche a chi non può seguire!grazie a Marcello e i rappresentanti tutti!
ps mi date info su economia aziendale per la magistrale? e la mail del prof? e il giorno di ricevimento?? grazie ragà!!
angela!!:angel:
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami, di che esame parli???
moloch5-votailprof
moloch5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scienz adella P.A , oggi l ho fatto anche io, m ha messo 30 ( ho capito chi 6 angiec, io ero il ragazzo con cui hai parlato stamattina insieme alla ragazza che faceva l insegnante) cmq vittoria è un grande.
angiec-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheh..sono io la ragazza che insegna...!sono angela..
angiec-votailprof
Rispondi Cita Salva
ps era l'esame di scienza della pubblica amministrazione da 12 crediti
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
e nn puòessere chedomani vittoria metterà 30 anche a me per l'esame di storia delle istituz politiche europee??? speriamo!
moloch5-votailprof
Rispondi Cita Salva
"angiec;178893":
eheh..sono io la ragazza che insegna...!sono angela..

ops scusami, leggendo il voto pensavo fossi la 1 ragazza, cmq in bocca al lupo x l insegnamento!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
decisamente non è andata come speravo...ma vabbè...
angiec-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dispiace wook!!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
forse sono l'unica voce fuori campo...ma vi giuro che ho fatto un esame che ritenevo eccellente...e il risultato è stato un misero 24...ma possibile che alzare la media e tenerla alta diventa una cosa difficilissima???...uff, non è giusto!!!
rinaldoincampo-votailprof
rinaldoincampo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"angiec;178894":
ps era l'esame di scienza della pubblica amministrazione da 12 crediti
vorrei fare l'esame in questione al prossimo appello: mi confermate il programma, i testi e le modalità dell'esame?
grazie.
diamante83-votailprof
diamante83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaooo! Sono io l'altra ragazza che ha preso 28 con il Prof. Vittoria. Volevo complimentarmi sia con MoLoCh5 che con Angiec. Per fortuna che è andata bene per tutti. :)
angiec-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao diamante!complimenti a tutti noi insomma!!baci!ps mi date info su economia aziendale della magistrale? o almeno e mail prof?grazie!!
moloch5-votailprof
Rispondi Cita Salva
"rinaldoincampo;179286":
vorrei fare l'esame in questione al prossimo appello: mi confermate il programma, i testi e le modalità dell'esame?
grazie.

Il professor Vittoria ha già detto in sede d esame che i nuovi corsisti porteranno una parte monografica su Brunetta e credo che avendo adesso la titolarità completa della cattedra potrebbe anche pensare seriamente di cambiare il libro di Feola...quindi l unica cosa che posso consigliarti e di parlare direttamente con il professore. Ciao
diamante83-votailprof
diamante83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"angiec;179449":
ciao diamante!complimenti a tutti noi insomma!!baci!ps mi date info su economia aziendale della magistrale? o almeno e mail prof?grazie!!

Ciao Angela. Il programma di Economia Aziendale varia sulla base del Prof con il quale hai sostenuto Economia Aziendale I. Se hai sostenuto l'esame con il Prof. Cervo devi portare il programma di Economia Aziendale II (il libro di Quagli) altrimenti devi fare il programma di Economia Aziendale I (in questo caso non posso aiutarti perchè non conosco i testi sui quali è possibile studiare). La sua mail è: mail_placeholder

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email