inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dalla sessione di giugno non sarà più possibile congelare lo scritto di inglese ma l'esame orale dovrà essere sostenuto durante la stessa seduta d'esame! per coloro i quali hanno già sostenuto lo scritto non adrà perso non hanno problemi finchè non decideranno di fare l'orale! se ci fosse qualcuno interessare a fare scritto ed orale in periodi diversi ha tempo fino alla seduta di febbraio!

I ragazzi iscritti al primo anno non hanno possibilità di scelta nemmeno nella sessione Gennaio/Febbraio ma dovranno necessariamente sostenere scritto ed orale durante la stessa seduta!
lulu-votailprof
lulu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
k kattiveria..e ho pure la polese!!! :cry:
annak-votailprof
annak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma prima delle sedute gennaio-febbraio quand'è possibile fare inglese 2?anche solo lo scritto?grazie
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in che senso non ho capito...dici prima di gennaio e febbraio come seduta d'esame?
annak-votailprof
annak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si...se è posibile sostenerlo prima...sono vecchio ordinamento ed è il mio ultimo esame...grazie e spero di essere stata chiara
alessia79-votailprof
alessia79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO INVERSI anch'io devo sostenere inglese 2 pero' solo la parte orale,
e' possibile sostenerlo a dcembre? grazie

un'altra cosa in cosa consiste l'esame orale io ho i discorsi di bush+l'euro e + language of politic vanno bene questi?..ciao
alessia79-votailprof
alessia79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aggingo anche per me che e' il mio ultimo esame e solo la parte orale se c'e' la possibilita' di farlo a dicembre ne sarei lieta, ma di solito quale potrebbe essere la data di dicembre? ciao
entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO ragazzi e ciao ad inversi

anche io sono vecchio ordinamento 399 e mi manca come ultimo esame la parte orale di inglese 2 e' possibile farlo a dicembre? sono della stessa idea di alessia79 sara' un bel piacere farlo a dicembre....grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP