kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un saluto a tutta la comunità!!!
Ragazzi ho un dubbio :confused::
  • [*]Il voto della seconda lingua (da 6 cfu) incide sulla media?[/*:m][/list:u]Grazie e a buon rendere
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, se non sbaglio sì, è incluso. La prova da 4cfu risulta soltanto "superata" mentre l'esame da 6CFU viene conteggiato come voto a tutti gli effetti, quindi partecipa alla media ponderata...Aspettiamo Roberto o qualche altro "guru" :) però credo che sia così...
maktub-votailprof
maktub-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora: se ti iscritta entro l'a.a. 2004/2005 senza fare il passaggio al nuovissimo ordinamento, l'esame fa media, mentre se ti sei iscritta dall'a.a. 2005/2006, o l'anno precedente e sei passata al nuovissimo ordinamento (quello da 16 esami per intenderci), l'esame non fa media..
Tutto dipende da come è scritto sul piano di studi:
Attività formativa in seconda lingua: non fa media;
Seconda lingua: fa media;

Spero di essere stata chiara!
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho fatto il passaggio al nuovissimo ordinamento (2005/2006), quindi, a quanto sostieni, non dovrebbe far media...
Cmq, ringrazio entrambe per la disponibilità
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...sì, sarà così, io ho dato per scontato che fossi iscritta al nuovo e non al nuovissimo :) Infatti per noi del nuovo fa media,forse per voi non viene proprio conteggiato...Se vuoi esserne proprio sicura, ti consiglio di chiedere ad uno dei rappresentanti oppure all'orientamento studenti
maktub-votailprof
maktub-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ha fatto il passaggio al nuovissimo, per cui sono più che sicura: ho sostenuto tedesco come seconda lingua e sebbene la prof sul libretto mi avesse cmq messo il voto (molti prof lo mettono se l'esame è da 6 cfu), in segreteria mi hanno trascritto solo superato.... fidati e vai tranquilla..... in bocca al lupo
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok, grazie mille!!!
;)
costinha-votailprof
costinha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga visto che siete in tema...qual è il codice di prenotazione di francese da 6 cfu?...thanks
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io quando ho problemi con i codici di prenotazione esami lì prendo dal sito della Confederazione e mi sono sempre trovato bene. Ciao ed in bocca al lupo!http://www.laconfederazione.it/Codici%20V.O.%20e%20Triennali.xls
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22606 Punti

VIP