inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi finalmente le acque si sono mosse, la segreteria ha comunicato la lista di coloro i quali devono necessariamente sostenere questo esame...ora chiunque debba sostenere di voi SPAGNOLO II o SPAGNOLO matr 099 mi contatti al più presto possibile che nei prossimi giorni in facoltà controllo se siete presenti nella lista e se nel caso bisogna inserirvi 3478443903
casiraghi80-votailprof
casiraghi80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro Inversi,
Sono in attesa di sapere quando ci sarà l'esame di spagnolo 2.Abbiamo parlato anche per telefono e mi hai fatto notare che non ero inserito nella lista che ti ha fornito la segreteria. Spero sia tutto risolto e resto in attesa di una tua risposta da me tanto attesa
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
stiamo aspettando che il prof di spagnolo ci illumini gli abbiamo chiesto la data e delle dispense da farvi fare (che ovviamente vi forniremo) come voi sono in trepidante attesa...sarà mia cura avvertirvi!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi anche uploadarle qui inversi ;)
casiraghi80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gentile Inversi:
Sono (anzi siamo) sempre in attesa di sapere la benedetta data di spagnolo 2. A questo punto, visto che il mese di febbraio è cominciato da un bel pò, vorrei sapere se noi studenti possiamo fare qualcosa, sollecitare qualcuno....Siamo sempre in attesa di buone nuove!!!
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi il prof di spagnolo sta creando molti problemi...evidentemente non vuole fare questa data! purtroppo su di lui essendo di altra facoltà non si può fare pressione diretta, ma dopo aver parlato con il preside stamattina ho avuto assicurazione che sarà lui di persona a chiamarlo nuovamente e sollecitarlo ha chiesto di attendere qualche giorno...se per lunedì non è cambiato niente vedremo cosa e come fare per far sentire la necessità di questa data di esame!!!
casiraghi80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Caro Inversi,
Scusa se insisto con questo esame, ma vorrei togliermi il pensiero in via definitiva. Nel tuo precedente intervento, hai sottolineato che il Preside avrebbe rimandato tutto a lunedì (oggi)....Si é saputo qualcosa in piu'?
Attendo le tue puntuali risposte...un saluto
casiraghi80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gentile Inversi!
Volevo sapere se eri andato a parlare col prof Marcial Arquez e se c'erano novità di rilievo. Un saluto
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
altra puntata della telenovela spagnolo II...il preside Feola è stato tutta la settimana con la febbre quindi non ha parlato con il prof arquez che sono andato a cercare alla sua facoltà e mi hanno detto che è malato... ora non voglio credere al complotto batterico contro i ragazzi che devono sostenere questo esame :)...comunque rosario pugliese ha sondato anche il dipartimento di lingue della nostra facoltà nel caso qualcuno conoscesse un prof anche di altro ateneo disposto ad aiutarci...una prof ha dato speranze ora vedremo che succede...ovviamente lo faremo anche nel mese di marzo se necessario-possibile...se volete informazioni ulteriori 3478443903 ma cmq vi terrò aggiornati!
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X INVERSI:
Una piccola curiosità, ma queste liste della segreteria non dovrebbero essere pubbliche???Mi sembra assurdo che se ne debba prendere nota tramite un forum...e questa è una critica a voi rappresentanti:non dovete sostituirvi alla segreteria,ma dovete fare in modo che la segreteria funzioni!
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
evidentemente la segreteria non ha creato nessun problema ed in questo caso ha funzionato benissimo, la lista non è pubblica perchè ovviamente non può esserlo in quanto notizie comunque "riservate" solo che qualcuno potrebbe non esserci perchè il centro di elaborazione dati poteva richiamare questo esame solo per l'ultimo codice assegnatogli e quindi chi in passato aveva nel piano di studio spagnolo II caricato con un codice diverso poteva non risultare in debito dell'esame... il problema è solo che il prof di spagnolo se ne è andato perchè voleva trasferirsi in un'altra città, ecco perchè non c'è più spagnolo...tornando a noi ragà niente arquez non li vuole fare ne abbiamo trovato un altro ad economia e non ci ha fatto sapere ancora niente...una sola cosa potrebbe esserci utile per smuovere un pò le acque un ragazzo che abbia fatto Spagnolo I chieda ufficialmente alla presidenza di istituire una commissione per sostenere l'esame di spagnolo II facendo questo loro sono costretti a muoversi ultimamente sulla questione stanno un pò mollando magari questo li costringe a rivolgersi all'ateneo che poi è obbligato a mandarci qualcuno (che magari non sarà felicissimo di venire ma poi cerchiamo di fargli capire che cmq i ragazzi non potevano laurearsi senza sostenere l'esame)! fatemi sapere i vostri nomi e matricole (ovviamente mi rivolgo a coloro i quali non mi hanno ancora contattato) che vedo di scrivere questa richiesta che però mi dovreste firmare! ragazzi non ho mollato la questione è solo di difficile soluzione
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la questione la trovo di un'assurdità unica! Com'è possibile che uno magari si deve laureare e non può perchè manca il professore di spagnolo!!!! Meno male che io ho fatto altre lingue... Chiamate le iene!!!!!!!!
sandro76-votailprof
sandro76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga.
Purtroppo anche io mi trovo in questa situazione....ma ho provveduto....ho chiesto direttamente al Re di Spagna di poter sostenere l'esame con lui......fate come me..bypassate FEOLA ed inviate una mail alla corte di Spagna....
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Sandro76;101801":
Ciao raga.
Purtroppo anche io mi trovo in questa situazione....ma ho provveduto....ho chiesto direttamente al Re di Spagna di poter sostenere l'esame con lui......fate come me..bypassate FEOLA ed inviate una mail alla corte di Spagna....
:re: :re: :re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti