pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, c'è qualcuno che ieri ha sostenuto l'esame di francese e sa dirmi la Prof + o meno quali domande fa sulla Correspondance dell'abbè Galiani?
Grazie
costinha-votailprof
costinha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao pink ieri ho fatto l'esame...sull'abbè galiani l'esame l'ho fatto cn una professoressa di cui nn so il nome (cmq nn la fabbricino che stava correggendo ancora le prove dei 6cfu senza voto)...appena seduto mi ha chiesto di parlare in generale sul linguaggio della correspondance, poi mi ha fatto una domanda specifica su ciò che dice il galiani del teatro (nn so nemmeno dv sia sul libro qst cosa: boh!!?)...cmq niente di speciale l'orale se lo si fa in italiano, si conferma più o meno il voto dello scritto (io ho preso 27, passato poi a 28 per la mia insistenza "prof.ssa sn gli ultimi esami, mi aiuti per la media": soliti escamotage lo sai)...se vuoi sapere qlcos'altro chiedi pure
costinha-votailprof
costinha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah dimenticavo...posso dirti qlco sullo scritto:
parte grammaticale:
tre esercizi (pronomi relativi, imperfetto-passé composé, pronomi personali)

parte della comprensione:
articolo sulla politica comunitaria contro l'immigrazione clandestina (facile, si traduceva a senso), con 5 domande vero o falso (con la giustificazione citando tale e quale il testo) e poi 3 domande a risposta aperta (da 7.5 punti !!!) dove dovevi solo prendere le parole chiave dal testo e formulare tu la frase (in realtà ho scopiazzato quasi ttt ed ho cambiato solo qlk parola: andava cmq bene)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader