silia-votailprof
silia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per avere i seminari di Inglese o qualsiasi altra delucidazione sul programma le lettrici non danno nessuna spiegazione , dicono che solo la Polese può risolvere il "mistero" ..........ma non c'è mai ,allora non sò come fare x i seminari ( li cambia ogni anno).

Qualcuno di voi sà o x caso ha i seminari della Polese che fà portare quest' anno ?????????? :pianto:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai provato ad andare in Dipartimento? Lì hanno tutti i programmi di Inglese x le varie esigenze...
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oppure vai sul sito del dipartimento e vedi se c'è qlcs ke può servirti: Home page
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh... credo che cm se vai dalle lettrici e chiedi le dispense della Polese, quantomeno per esercitarti... credo possano esserti d' aiuto, poi nn so...
ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia esperienza con la prof. Polese è stata eccellente via e-mail. RIsponde sempre, è precisa e attenta, oltre che molto cortese. Purtroppo ci sono delle discrepanze tra quanto detto al dipartimento e quanto scritto nel programma. Le dispense, in effetti, vengono distribuite e così pure il materiale di esercitazione per lo scritto, ma per la parte monografica è un problema in quanto il testo da lei riportato pare sia in risptampa da uns acco di tempo. Non sono riuscito a venirne a capo tanto che dovrò saltare l'esame di febbraio (lavoro a 500 km da Napoli). Se per favore qualcuno puiò aiutarmi ne sarei felicissimo. grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader