sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!!!qualcuno deve fare inglese tra giugno e luglio??io dovrei farlo con la polese:eek:da 8 cfu ho capito ke lo scritto è sulla grammatica, ma l'orale????il materiale lo posso ritirare in dipartimento???:muro: voglio precisare ke in inglese sono una vera frana:cartellinorosso:aiutatemi!!!!!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, prova ad andare in dipartimento x il materiale e prova anke ad ingraziarti un pò la prof ke è abbastanza tremenda, ieri x la prova di 4 cfu ne ha bocciati 2!
Ti posso solo consigliare di studiare bene...
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie giovy.....quindi secondo te studiando da sola ce la posso fare??:confused:
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ovvio!!!Io nn ho mai seguito corsi d'inglese...
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giovy;109858":
Ciao, prova ad andare in dipartimento x il materiale e prova anke ad ingraziarti un pò la prof ke è abbastanza tremenda, ieri x la prova di 4 cfu ne ha bocciati 2!
Ti posso solo consigliare di studiare bene...

ha bocciato per la prova da 4cfu?? argh
sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sballina;109818":
salve a tutti!!!qualcuno deve fare inglese tra giugno e luglio??io dovrei farlo con la polese:eek:da 8 cfu ho capito ke lo scritto è sulla grammatica, ma l'orale????il materiale lo posso ritirare in dipartimento???:muro: voglio precisare ke in inglese sono una vera frana:cartellinorosso:aiutatemi!!!!!
anche io devo fare inglese, ma la tesina la prepari?? io ho visto che è obbligatoria per tutti. Se sai qualcosa in merito , come si fa, mi fai sap!
sballina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti dico la verità io nonho capito niente di questo esame la tesina poi...non so dirti nulla mi dispiace .sto rimandando questo esame da 3 anni uffaaaaaa
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader