• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Esame da 6CFU, datemi un consiglio! PLEASE!

Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!! Ho bisogno del vostro aiuto e sono sicura che dopo avermelo dato vi sentirete tutti meglio!!! :wink: Devo fare l'esame da 6CFU e non so quale fare;quale mi consigliate?sono di scienze politiche,quali posso fare?c'è differenza con scienze politiche dell'amministraz? Cmq sono indecisa su politica dell'ambiente e diritto ed economia dei mezzi di comunicazione, quale risulta più leggero da studiare?Non vorrei investirci molte energie dal momento che alla fine verrà scritto solo superato e il voto non farà media!!! Se qualcuno ha fatto questi esami gli sarei infinitamente grata se potesse aiutarmi a risolvere questo dubbio amletico!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D :D :D
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"iola":
Ciao a tutti!!! Ho bisogno del vostro aiuto e sono sicura che dopo avermelo dato vi sentirete tutti meglio!!! :wink: Devo fare l'esame da 6CFU e non so quale fare;quale mi consigliate?sono di scienze politiche,quali posso fare?c'è differenza con scienze politiche dell'amministraz? Cmq sono indecisa su politica dell'ambiente e diritto ed economia dei mezzi di comunicazione, quale risulta più leggero da studiare?Non vorrei investirci molte energie dal momento che alla fine verrà scritto solo superato e il voto non farà media!!! Se qualcuno ha fatto questi esami gli sarei infinitamente grata se potesse aiutarmi a risolvere questo dubbio amletico!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D :D :D

POLITICA DELL'AMBIENTE è palloso ma semplice. Poi il prof. è un pezzo di pane.
In bocca al lupo!
S. :wink:
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao iola io ho fatto un'attività formativa da 3cfu in politica dell'ambiente ed è stata 1 cosa semplicissima,1 mia amika l'ha fatta da 6 cfu ed è stato idem.Sia io ke lei siamo di scienze dell'amministrazione ma credo ke anke tu possa farlo.ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader