asmodeo-votailprof
asmodeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno del vecchio ordinamento che, di recente, ha sostenuto l'esame di Criminologia e mi può indicare il docente a cui rivolgermi, il programma e il testo su cui studiare????? Grazie.

;) ;) ;) ;)
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L' esame lo fa l' assitente di Palombi, quindi ti conviene rivolgerti a lui...x quaanto concerne i testi vedi che se cerchi fra le discussioni passate trovi sicuramente qualcosa.
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l'esame a dicembre sono andata a parlare con palombi che mi ha detto che l'esame era sul libro di criminologia di ponti. esame poi l'ho fatto con l'assistyente di palombi
ciao
asmodeo-votailprof
asmodeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giovfer;154288":
io ho fatto l'esame a dicembre sono andata a parlare con palombi che mi ha detto che l'esame era sul libro di criminologia di ponti. esame poi l'ho fatto con l'assistyente di palombi
ciao

Ma il libro bisogna studiarlo tutto? Mi sembra un bel mattone. E l'assistente com'è??? Esige????? Se mi indichi dove andare a ricevimento e gli orari, mi faresti una grossa cortesia (non ho molto tempo a disposizione). Magari, se mi indichi le parti del libro da approfondire, sarebbe l'ideale. ;););) Grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader