rosina12-votailprof
rosina12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...qualcuno sa come sono andati gli esami di diritto privato, come si è comportato il prof. cn noi del vecchio ordinamento?:(
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...l'appartenenza al vecchio o al nuovo è indifferente. il prof e l'assistente ci tengono ad alcuni concetti chiave è ovvio però non sono poi tanto male! dipende anche da ciò a cui aspiri.in bocca al lupo;)
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma c'e' stato qualke vo ke hanno bocciato?io credo che tutti i 399 e 099 aspirano solo a prendersi l'esame indipendentemente dal voto.se ci sono stati bocciati il discorso fatto non vale....rimarremo in questa universita' a vita:muro:...spero proprio di no.
giupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
di bocciati ce ne sono stati ben pochi, ma si trattava di persone che davvero non sapevano concetti base come la proprietà. io penso che le probabilità di riuscita sono elevate se nn ti interessa il voto:)
ad ogni modo fammi sapere e stai tranqillo(aramins è il moschettiere quindi presumo tu sia un lui;))...buono studio!
m_llo-votailprof
m_llo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi anche io sono interessata a sapere come sono i prof o x lo meno se l'esame è abbordabile....
mi immolerò il 27 febbraio (riprendo l'università dopo 5 anni e ricominciare con privato non è semplice soprattutto se si lavora e si è costretti a studiare di sera x poche ore...) RASSICURATEMI
giupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
i professori solitamente hanno prendono in considerazione il fatto ke si lavori...quindi studia meglio le cose base e vai tranquilla:) e in bocca al lupo
m_llo-votailprof
Rispondi Cita Salva
crepi il lupo e GRAZIE della rassicurazione... mi ci voleva
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho parlato con la Sign. Chiaro della Presidenza per il vekkio ord./esame di privato, siamo rimaste ke ci saremmo sentite qualke giorno prima della data del 6.
la mia proposta è questa:aggiungere alla data del 6 e del 26 febbraio un'altra data e cioè del 13; ho bisogno di sapere se qualcuno è interessato per la conferma alla Sign. Chiaro... fatemi sapere!
m_llo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma x 13 intendi febbraio?
se è così io non credo di farcela. un'altra domanda: ma la data di fine febbraio, non è il 27????? e non il 26 come hai scritto tu??? qualcuno mi da una conferma nell'uno o nell'altro senso x favore? GRAZIE
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"aggiungere alla data del 6 e del 26 febbraio"
AGGIUNGERE una data in +...quanto al 26 o sbagliato scrivere è 27...
aggiungere significa dare un'opportunità in più ...
m_llo-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono d'accordissimo con te, però ti ho risp così xkè lavoro e quindi vivo a verona. e, per lo studio, a lavoro mi concedono solo i 4 giorni prima dell'esame+il giorno stesso dell'esame.... mi è quindi materialmente impossibile essere giù a napoli anche x il 13, altrimenti a lavoro mi ammazzano :o
e visto che tu chiedevi la disponibilità, x chiedere alla sig. della presidenza, io ti ho detto di non farcela x causa anke estranee alla mia volontà.
mi è sembrato corretto risp.
ciao ciao
rosina12-votailprof
rosina12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi ci sno stati gli esami di diritto privato...cme sno andati?qulcuno sa se fare la telefonata alla dot.ssa Chiaro serve?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP