malùpe-votailprof
malùpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ho un problema dopo domani devo fare esame di D. Costituz. italiano comparato ho preparato il libro "Elementi di D.Costituzionale" tutto e del Decentramento ho fatto solo il caso degli USA. Ora mi han detto che essendo del vecchio ordinamento il programma è invece : il I libro solo da pag. 35 a 261 mentre il II libro Germania, Spagna, Belgio e USA. Vi prego aiutatemi chi deve fare l'esame come me, mi sa dire qlcosa sul programma?
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in effetti il vecchio ordinamento porta i casi che hai elencato: Germania, Spagna, Belgio e USA e in più si porta la parte italiana.
malùpe-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie Marluc79 per la risposta, ma quindi mi confermi anke ke il I libro si porta solo da pag. 35 a 261?
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono 399, l'esame l'ho fatto l'anno scorso a settembre e ho portato i 4 casi del decentramento citati da Marluc + tutto il Labriola. Però può essere anke ke nel frattempo del Labriola si portano solo le pagine ke sai tu!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho controllato il libro e dalle pagine che dici tu sarebbe esclusa la riforma del titolo quinto della costituzione che si porta. Ti consiglio di farti almeno quella. Per quanto riguarda i primi due capitoli potresti anche saltarli visto che parlano di fonti del diritto ecc e non le chiedono mai.
malùpe-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie Anto e Marluc79 per l'aiuto... :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader