• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • EMAIL ALLA FIGC PER LA JUVE IN SERIE C (SOLO X TIFOSI NAPOL)

entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
VISTO CHE QUESTO E' UN FORUM IN CUI SI PUO' LIBERAMENTE DISCUTERE DI TUTTO, ALLORA INVITO TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI A SCRIVERE EMAIL ALLA FIGC (VEDI SITO http://WWW.FIGC.IT) DI CHEDERE LA RETROCESSIONE DELLA JUVENTUS PER I REATI COMMESSI QUALORA LA MAGISTRATURA ACCERTI IL DANNO COMMESSO!!!!!!

NON E' GIUSTO CHE IL NAPOLI PER IL SOLO FALLIMENTO E' STATO RETROCESSO IN C1, PER NON PARLARE DEL VENEZIA O DEL COSENZA LA STESSA COSA: FALLIMENTO, LA SALERNITANA PER SGRAVI FISCALI...........MA ALLORA ALLA JUVE DA DOVE DOVREBBE PARTIRE? DALLA SERIE D?NON PENSO PROPRIO MA UNA COSA E' CERTA:

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE CIO' NON FOSSE ALLORA ORGANIZZIAMO UNA BELLA MANIFESTAZIONE DI MASSA A ROMA ALLA SEDE FIGC!!!!!!!!!

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che l'invito vada bene per tutti i tifosi, non solo per quelli del Napoli ^^
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo sia tecnicamente possibile una retrocessione in B della Juve. Al massimo, una revoca dello scudetto 2004/2005, anno cui si riferisce tutta l'indagine.
Nel precedente el Genoa e del calcioscommesse (Milan e Lazio in B e Juve spudoratamente salvata...) venivano contestati illeciti relativi alla stagione in corso e, quini, si è proceduto con la retrocessione in categoria inferiore. Al contrario, si avrebbero effetti aberranti. Se, ad esempio, si appurasse definitivamente che il Napoli si sarebbe venduto il campionato 87/88, non potrebbe la giustizia sportiva retrocedere il Napoli, tanto per fare un esempio.
Ciò non significa che le conseguenze non ci saranno, e non solo per quanto concerne eventuali condanne del mafioso di Monticiano e della sua cricca. Forse, è questa l'occasione buona per dare una bella pulita a questo schifo di calcio.
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
Non credo sia tecnicamente possibile una retrocessione in B della Juve. Al massimo, una revoca dello scudetto 2004/2005, anno cui si riferisce tutta l'indagine.
Nel precedente el Genoa e del calcioscommesse (Milan e Lazio in B e Juve spudoratamente salvata...) venivano contestati illeciti relativi alla stagione in corso e, quini, si è proceduto con la retrocessione in categoria inferiore. Al contrario, si avrebbero effetti aberranti. Se, ad esempio, si appurasse definitivamente che il Napoli si sarebbe venduto il campionato 87/88, non potrebbe la giustizia sportiva retrocedere il Napoli, tanto per fare un esempio.
Ciò non significa che le conseguenze non ci saranno, e non solo per quanto concerne eventuali condanne del mafioso di Monticiano e della sua cricca. Forse, è questa l'occasione buona per dare una bella pulita a questo schifo di calcio.

Faccio ammenda. Riflettendo, mi torna alla memoria il caso di una formazione di Eccellenza campana (il Calitri, se non erro), che una quindicina di anni fa fu retrocessa all'ultimo posto per un illecito commesso un anno prima.. SPERIAMO BENE.
In oni caso, vi invito a firmare anche quest'altra petizione, rintracciabile su http://www.marione.net
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
petizione firmata!! :D
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi aderiamo tanti alla firma della petizione...Sognare non fa mai male!!! 8)
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho firmato, spero serva a qualcosa 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email