• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Economia sociale e del settore pubblico

albina-votailprof
albina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao
Qualche anima pia ha seguito il corso del Prof. Musella? Qual è il programma dell'esame? E' difficile da sostenere???Aiutooooooooooooooooooooo:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
mariem-votailprof
mariem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ho il tuo stesso problema con la differenza che andai a seguire il corso a marzo ma in pratica non si presento' nessuno ne professore ne altri studenti eravamo in 2 e dopo essere tornata il giorno dopo e cmq cercato in tutte le aule inviai una mail al prof senza mai ricevere risposta. questo corso e' stato un mistero. Ti auguro di capirci qualcosa, io per il programma mi atterro' alla guida dello studente. baci
albina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anch'io un paio di volte sono andata in cerca dell'aula dove si teneva il corso...Io penso che i libri siano quelli anche perchè li ha scritti il prof. Comunque mercoledì devo andare in facoltà e cercherò il prof.
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ragazze i libri sono quelli sulla guida.....ma non vi preoccupate è bello e semplice come esame...io l'ho preparato in 10 giorni...tranquille!!!
albina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io cercavo te mary perchè avevo letto che lavevi già fatto. I libri sono quelli del prof? anche perchè sono meno lunghi. Quindi è inutile che vado a ricevimento?Avevo pensato anche di inviare una mail alla Dott. essa Verde.
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si sono quelli...se hai altre domande chiedi pure...Kiss
kalab85-votailprof
kalab85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazze ciao anche io devo sostenere questo esame e' l'ultimo.. posso andare tranquill o mi gioko la tesi???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP