• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Economia politica (prof. Mosca)

giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerco un pò di conforto su questo esame! Ho deciso di prepararlo, ma sn stata molto sconfortata dai vari messaggi letti! :(
Mi date un pò di notizie? Com'è il professore in sede d'esame? Di voti com'è? E soprattutto ke kiede?
Ieri gli ho mandato una mail per sapere bene il programma e mi ha risposto in modo impeccabile!
Ditemi tutto quello ke sapete!!!
vale_stat-votailprof
vale_stat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con una buona preparazione in sede d'esame vedrai che non sarà così terribile... Mi rendo conto che è una risposta ovvia la mia, ma in fondo è la verità!!!!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dall'ultimo libro
"la sagra del luogo comune"...:)!

Scherzo Valestat...lo sai che ti voglio bene.

Cara Giovy, cosa dire di Michele Mosca. E' esigente, secondo me a giusto titolo. Perchè? Perchè è uno di quei docenti che si fa il sederino, c'è sempre in facoltà, è pronto ad ascoltarti a ricevimento e a spiegarti 10.000 volte il programma. Alle mail risponde con una velocità impressionante...insomma, un buon acquisto per amministrazione...:)!

Però, a quanto sento in giro è un pò pesantuccio all'esame, quindi ti consiglio vivamente di concordare qualche ricevimento visto che, se non ricordo male, sei impossibilitata a seguire i corsi.

A proposito, voi che state seguendo con lui..com'è a lezione?
vale_stat-votailprof
vale_stat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mendone84...
no comment!!!!
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il professor Mosca è bravissimo :) spiega bene, non si stanca di ripetere spesso le cose poco chiare ed è sempre disponibile,a lezione ed in dipartimento.All'esame è molto pignolo ed esigente però se segui il corso e studi man mano non avrai problemi.Unico consiglio: se non capisci un concetto,meglio dirglielo e chiederlo 1000 volte perchè se si accorge che hai imparato a memoria qualcosa si innervosisice di brutto :) per il resto, è un prof bravissimo, io mi sono trovata molto bene all'esame
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti x il conforto!
Dora, tu ke l'hai fatto, mi puoi dire ke ti kiese all'esame?
Inoltre, a ki segue, mi può dire dov è arrivato?ieri ho comprato i libri e vorrei iniziare...
E' vero ke per la microeconomia ha cambiato il libro e ora bisogna usare il Vinci e nn quello riportato sulla guida?
Nn vorrei averlo comprato inutilmente....mi è venuto qst dubbio xkè nella mail il prof nn mi ha scritto il titolo dei libri!
Grazie ancora a tutti, siete gentilissimi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP