kartika12-votailprof
kartika12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
dovrei fare questo benedetto esame a gennaio ma ho dei problemi nel memorizzare le varie formule :muro:...mi è stato però detto che il prof, durante il corso, ne ha saltate diverse, per caso potreste dirmi quali chiede maggiormente dal III cap in poi (mi riferisco solo a macro).
Grazie ;)
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,
mi occorre avere qualche info :confused::
  • il prof è più clemente al I appello o riserva lo stesso trattamento anche agli appelli successivi?[/*:m]
  • l'esame è doppio (assistente + prof)?[/*:m]
  • [*]come sono gli assistenti?[/*:m][/list:u]Grazie :D
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof è bravo...e l'esame con lui è accessibilissimo...però guardati bene dall'assistente donna(non so come si chiami ma è bionda ed è, se non sbaglio, l'unica donna)...boccia tantissimo, fa domande su argomenti di cui il prof non ha minimamente parlato(come nel mio caso)....Posso dirti che probabilmente è l'esame che ho preparato meglio fra tutti...ma sinceramente quel 27 mi ha fatto rimanere proprio l'amaro in bocca:muro:
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando ho fatto l'esame il17 c'erano 4 assistenti ,2 uomini e 2 donne ma non mi sembra abbiano fatto domande impossibili.io non sono proprio passata per musella.
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...non so dirti degli ultimi avvenimenti...dato che io l'esame l'ho fatto a febbraio...può darsi che le cose siano cambiate:confused: però fatto sta che prima di me la suddetta assistente aveva bocciato tutti:( e diciamo che le domande non erano proprio una barzelletta:D
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi! :D

Mi servirebbe ancora qualche info :rolleyes: su:

ECONOMIA SOCIALE E DEL SETTORE PUBBLICO

dato che il prof è lo stesso e il programma non mi sembra eccessivamente lungo, vorrei prepararlo per febbraio.
:confused: Nello specifico, mi occorre sapere:
  • se, pur non avendo seguito, questo esame si può fare;[/*:m]
  • se il prof è più clemente rispetto a economia politica;[/*:m]
  • [*]e magari (so di chiedere molto), gli argomenti su cui batte maggiormente.[/*:m][/list:u]Di nuovo grazie a tutti per la disponibilità e a buon rendere ;)
imported_dario-votailprof
imported_dario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kartika12;131801":
Ciao,
dovrei fare questo benedetto esame a gennaio ma ho dei problemi nel memorizzare le varie formule :muro:...mi è stato però detto che il prof, durante il corso, ne ha saltate diverse, per caso potreste dirmi quali chiede maggiormente dal III cap in poi (mi riferisco solo a macro).
Grazie ;)

vieni sul nostro portale...abbiamo gli appunti di Economia Politica ( e non solo)...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dario, evitiamo spam per favore... ;)
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kartika12;132209":
Grazie ragazzi! :D
Mi servirebbe ancora qualche info :rolleyes: su:

ECONOMIA SOCIALE E DEL SETTORE PUBBLICO

dato che il prof è lo stesso e il programma non mi sembra eccessivamente lungo, vorrei prepararlo per febbraio.
:confused: Nello specifico, mi occorre sapere:
  • se, pur non avendo seguito, questo esame si può fare;[/*:m]
  • se il prof è più clemente rispetto a economia politica;[/*:m]
  • e magari (so di chiedere molto), gli argomenti su cui batte maggiormente.[/*:m][/list:u]Di nuovo grazie a tutti per la disponibilità e a buon rendere ;)
  • Anche io dovrei fare questo esame a febbraio, ieri ho preso anche il secondo libro...Sembrerebbe un esame tranquillo...vedremo!:D
kartika12-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente;132678":
Anche io dovrei fare questo esame a febbraio, ieri ho preso anche il secondo libro...Sembrerebbe un esame tranquillo...vedremo!:D

Hai già iniziato a studiare?

Per quel che mi riguarda vorrei fare prima economia politica e, all'appello successivo, economia sociale... (spero di riuscire a prepararlo in 20 gg:muro:).

Cmq, il 10 vado in facoltà ad assistere agli esami, per farmi un'idea. Naturalmente, trascriverò sul forum le domande fatte.:rolleyes:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kartika12;132706":
Hai già iniziato a studiare?
Per quel che mi riguarda vorrei fare prima economia politica e, all'appello successivo, economia sociale... (spero di riuscire a prepararlo in 20 gg:muro:).

Cmq, il 10 vado in facoltà ad assistere agli esami, per farmi un'idea. Naturalmente, trascriverò sul forum le domande fatte.:rolleyes:
No ancora devo iniziare perchè ora sto studiando per un'altro esame...Economia sociale credo di darlo a febbraio, ed anche io avrò una 20ina di giorni per prepararlo...credo che possiamo farcela;)
Cmq se vai a vedere gli esami ed ancor di più posti le domande sul forum faresti davvero una bella cosa:D...purtroppo io non posso venire perchè non sarò a Napoli in quei giorni!
A presto ed in bocca al lupo per tutto!
mariem-votailprof
mariem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma mica sapete se musella ha fatto una suddivisione per matricole per gli appelli del 10? poi, per gli 8cfu si porta la curva di philips? nel programma c'e' ma una ragazza mi disse di no.
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pr gli 8 non si porta la curva di phillips
mariem-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille!
mariem-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate ancora, ma le formule del tipo equazione completa IS-LM le chiedono nello specifico oppure vogliono semplicemente una rappresentazione grafica con relativi interventi di politica economica?

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email